Nancy Brilli ha il Covid, le stories dell'attrice su Instagram

Spettacolo
©Ansa
Italian actress Nancy Brilli arrives for the premiere of 'Freaks Out' during the 78th annual Venice International Film Festival, Venice, Italy, 08 September 2021. The movie is presented in the Official competition 'Venezia 78' at the festival running from 01 to 11 September.  ANSA/CLAUDIO ONORATI

L'attrice ha contratto il virus e si è recata al pronto soccorso del Sant'Eugenio di Roma, dove è stata sottoposta anche a una tac polmonare. La sua saturazione era all'84%

Nancy Brilli ha contratto il Covid (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LE MAPPE), e non in forma particolarmente lieve. A dirlo è stata la stessa attrice con una serie di Stories sul suo profilo Instagram. "Mi sento una schifezza, mi è presa brutta, brutta con una stanchezza mortale, una tosse d'oltretomba...", ha raccontato Nancy Brilli mostrando i dettagli delle sue condizioni di salute.


Covid, da Tom Hanks a Banderas, da Jovanotti ai Ferragnez: i vip risultati positivi. FOTO

Saturimetro a 89

leggi anche

Chiara Ferragni, il look per la prima uscita dopo il Covid-19

Tra  le immagini condivise dall’attrice, un saturimetro che segna un dato di saturazione dell’ossigeno all’89%, ben al di sotto di quella che è considerata la soglia d’attenzione (i valori normali per una persona sana sono tra il 98 e il 100%). E ancora altre foto in cui Brilli mostra di essersi recata in ospedale, al pronto soccorso del Sant’Eugenio di Roma, dove è stata sottoposta a vari tentativi di prelievi arteriosi che le hanno provocato qualche livido e a una tac polmonare.  

I GUAI DI SALUTE DI NANCY BRILLI

leggi anche

Al Bano ha il Covid, salterà il concerto di Capodanno a Bari

"Dopo la schiena rotta, la congiuntivite a entrambi gli occhi, il dito rotto di un piede, ora il Covid. Basta direi, basta", si è sfogata l’attrice che comunque l’ha presa con filosofia cantando sotto la mascherina una canzone dei Rolling Stones, I am waiting, proprio come lei, in attesa di essere ricevuto al pronto soccorso Covid.

Spettacolo: Per te