L'attrice ha contratto il virus e si è recata al pronto soccorso del Sant'Eugenio di Roma, dove è stata sottoposta anche a una tac polmonare. La sua saturazione era all'84%
Nancy Brilli ha contratto il Covid (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LE MAPPE), e non in forma particolarmente lieve. A dirlo è stata la stessa attrice con una serie di Stories sul suo profilo Instagram. "Mi sento una schifezza, mi è presa brutta, brutta con una stanchezza mortale, una tosse d'oltretomba...", ha raccontato Nancy Brilli mostrando i dettagli delle sue condizioni di salute.
Covid, da Tom Hanks a Banderas, da Jovanotti ai Ferragnez: i vip risultati positivi. FOTO
Saturimetro a 89
Tra le immagini condivise dall’attrice, un saturimetro che segna un dato di saturazione dell’ossigeno all’89%, ben al di sotto di quella che è considerata la soglia d’attenzione (i valori normali per una persona sana sono tra il 98 e il 100%). E ancora altre foto in cui Brilli mostra di essersi recata in ospedale, al pronto soccorso del Sant’Eugenio di Roma, dove è stata sottoposta a vari tentativi di prelievi arteriosi che le hanno provocato qualche livido e a una tac polmonare.
leggi anche
Chiara Ferragni, il look per la prima uscita dopo il Covid-19
I GUAI DI SALUTE DI NANCY BRILLI
"Dopo la schiena rotta, la congiuntivite a entrambi gli occhi, il dito rotto di un piede, ora il Covid. Basta direi, basta", si è sfogata l’attrice che comunque l’ha presa con filosofia cantando sotto la mascherina una canzone dei Rolling Stones, I am waiting, proprio come lei, in attesa di essere ricevuto al pronto soccorso Covid.