Ryan Reynolds da anni viene scambiato per Ben Affleck in una pizzeria di NY

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Getty

L'attore ha raccontato al podcast "Dear Hank and John" che viene spesso scambiato per Ryan Gosling e Ben Affleck. In una pizzeria newyorkese che frequenta regolarmente lo credono Affleck da anni. Gli chiedono come sta JLo e lui risponde: “Bene, alla grande”. Eppure si tratta di un divo che dovrebbe essere immediatamente riconoscibile, reduce com'è dall'enorme successo del suo ultimo film di Netflix. Red Notice è il lungometraggio più visto di sempre sulla piattaforma, con oltre 328 milioni di ore di visualizzazioni

Ryan Reynolds ha raccontato che viene spesso scambiato per due suoi colleghi: Ryan Gosling e Ben Affleck.

Ebbene sì: anche tra divi di fama mondiale e universalmente noti può capitare la cosa che a noi comuni mortali solitamente succede durante le feste comandate, quando l’anziana prozia ci scambia per il cugino o la sorella…
Ma tra qualche giorno, durante il pranzo di Natale in cui immancabilmente l'ottuagenaria parente di turno vi chiamerà con il nome di un altro commensale, non prendetevela troppo: pensate che perfino Ryan Reynolds è condannato allo stesso trattamento…

L’attore ha raccontato in occasione di un’ospitata al podcast Dear Hank and John che in una pizzeria di New York che frequenta regolarmente lo credono Ben Affleck da anni. E lui glielo lascia credere, da buon burlone qual è…

“Credono che io sia Ben Affleck e mi chiedono come sta JLo e io rispondo: 'Bene, alla grande'. Mi prendo la pizza e vado via”, ha raccontato tra l'ilarità generale.

Eppure Reynolds dovrebbe essere un volto assai noto e quindi immediatamente riconoscibile.

Il divo è reduce infatti dall'enorme successo del suo ultimo film di Netflix, Red Notice, che a oggi è il film più visto di sempre sulla piattaforma digitale, a livello globale.

Ha superato le 328 milioni di ore di visualizzazioni, stando ai dati forniti dalla stessa piattaforma di streaming.

Red Notice il film più visto di sempre su Netflix

approfondimento

Red Notice, le papere sul set: VIDEO

Red Notice, dicevamo, è il film più visto di sempre a livello globale su Netflix. Merito anche della presenza nel cast di Ben Affleck.

Stiamo scherzando chiaramente: è Ryan Reynolds il protagonista indiscusso e inconfondibile!

Al secondo posto della classifica dei film più visti sulla piattaforma scende Bird Box con Sandra Bullock (con più di 282 milioni di ore di visualizzazioni) mentre troviamo stabile al terzo posto Tyler Rake con Chris Hemsworth.

Tornando al primo posto e al fortunatissimo Red Notice, un successo del genere non può che lasciare spazio a un sequel.

Infatti, nel corso di una recente intervista concessa al magazine statunitense Looper, il regista di Red Notice Rawson Marshall Thurber ha spoilerato alcune anticipazioni di una possibile trama per un secondo atto della pellicola, rivelando qual è la direzione che a lui piacerebbe prendere per il nuovo capitolo.

Nelle sue corde ci sarebbe la ripresa della trama esattamente nel punto in cui termina il primo film, ossia al Louvre di Parigi.

Spettacolo: Per te