George Clooney: “L’incidente in moto in Sardegna? C’era chi pensava ai video social”

Spettacolo
©Getty

L’attore nel 2018 si trovava sull’isola per girare la serie Catch-22 e venne colpito da un’auto mentre era in sella alla sua Harley-Davidson: “Ho dovuto constatare che per certe persone l'ultimo minuto della mia vita sarebbe stato semplice intrattenimento sulla loro pagina Facebook”. E parlando al Sunday Times ricorda: “Pensavo che fosse l'ultimo minuto della mia vita”

“Ho dovuto constatare che per certe persone l'ultimo minuto della mia vita sarebbe stato semplice intrattenimento sulla loro pagina Facebook”. George Clooney ricorda così, parlando al Sunday Times, l’incidente in moto avuto nel 2018 in Sardegna, dove si trovava per girare la serie Catch-22. L’attore racconta che alcune persone, mentre lui era a terra, invece che dare una mano lo “filmavano per un ‘mi piace’ sui loro profili social”.

“Pensavo che fosse l'ultimo minuto della mia vita”

Clooney, che al momento dell’incidente era in sella alla sua Harley-Davidson ed è stato colpito da un’auto venendo sbalzato sull’asfalto, ammette che a volte ripensa a quel momento: “Aspettavo che il mio interruttore si spegnesse. Pensavo che fosse l'ultimo minuto della mia vita”. E dice che mentre era a terra credeva che non avrebbe più rivisto la moglie Amal Alamuddin e i due figli, che all’epoca avevano un anno. Un episodio che l’attore aveva già raccontato lo scorso anno anche a Gq: “Quando ho toccato il suolo, pensavo che i denti si fossero rotti. Invece quello che sentivo nella mia bocca era il vetro del parabrezza”. Nonostante le conseguenze siano state qualche livido e una contusione al ginocchio, alla fine Clooney ha donato la sua Harley-Davidson in beneficenza.

HOLLYWOOD, CA - JUNE 07:  Actor George Clooney arrives at the American Film Institute's 46th Life Achievement Award Gala Tribute to George Clooney on June 7, 2018 in Hollywood, California.  (Photo by Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)

leggi anche

George Clooney sull’incidente di Rust: “Controllo sempre le armi"

Spettacolo: Per te