George Clooney: “L’incidente in moto in Sardegna? C’era chi pensava ai video social”

Spettacolo
©Getty

L’attore nel 2018 si trovava sull’isola per girare la serie Catch-22 e venne colpito da un’auto mentre era in sella alla sua Harley-Davidson: “Ho dovuto constatare che per certe persone l'ultimo minuto della mia vita sarebbe stato semplice intrattenimento sulla loro pagina Facebook”. E parlando al Sunday Times ricorda: “Pensavo che fosse l'ultimo minuto della mia vita”

“Ho dovuto constatare che per certe persone l'ultimo minuto della mia vita sarebbe stato semplice intrattenimento sulla loro pagina Facebook”. George Clooney ricorda così, parlando al Sunday Times, l’incidente in moto avuto nel 2018 in Sardegna, dove si trovava per girare la serie Catch-22. L’attore racconta che alcune persone, mentre lui era a terra, invece che dare una mano lo “filmavano per un ‘mi piace’ sui loro profili social”.

“Pensavo che fosse l'ultimo minuto della mia vita”

leggi anche

George Clooney sull’incidente di Rust: “Controllo sempre le armi"

Clooney, che al momento dell’incidente era in sella alla sua Harley-Davidson ed è stato colpito da un’auto venendo sbalzato sull’asfalto, ammette che a volte ripensa a quel momento: “Aspettavo che il mio interruttore si spegnesse. Pensavo che fosse l'ultimo minuto della mia vita”. E dice che mentre era a terra credeva che non avrebbe più rivisto la moglie Amal Alamuddin e i due figli, che all’epoca avevano un anno. Un episodio che l’attore aveva già raccontato lo scorso anno anche a Gq: “Quando ho toccato il suolo, pensavo che i denti si fossero rotti. Invece quello che sentivo nella mia bocca era il vetro del parabrezza”. Nonostante le conseguenze siano state qualche livido e una contusione al ginocchio, alla fine Clooney ha donato la sua Harley-Davidson in beneficenza.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.