Vanity Fair, Jennifer Lawrence conquista la copertina del magazine

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

L’attrice sarà la protagonista di Don’t Look Up, la produzione targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) in arrivo nei cinema selezionati dall'8 dicembre e sulla piattaforma di streaming dal 24 dicembre

Jennifer Lawrence, classe 1990, è tra le artiste più amate e popolari del mondo dorato di Hollywood. Nelle scorse ore Vanity Fair ha condiviso con il pubblico la copertina del nuovo numero che vede protagonista l’attrice.

Jennifer Lawrence, il servizio fotografico

 

Il magazine ha parlato del nuovo progetto lavorativo dell'artista (FOTO) che sarà tra i protagonisti del film Don’t Look Up, produzione targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) in uscita nei cinema selezionati dall'8 dicembre e sulla piattaforma di streaming dal 24 dicembre.

Don't Look Up

approfondimento

Don’t Look Up: il trailer ufficiale del film Netflix con DiCaprio

Vanity Fair ha condiviso la cover scrivendo nella didascalia: “Presentiamo la nostra star della cover di dicembre, Jennifer Lawrence. Dopo una lunga pausa dai riflettori, la vincitrice di un Premio Oscar torna alla ribalta al fianco di Meryl Streep e Leonardo DiCaprio nella commedia sulla fine del mondo Don’t Look Up, diretta da Adam McKay”.

jennifer-lawrence-kikapress-2

approfondimento

No Hard Feelings, annunciato il nuovo film di Jennifer Lawrence

Don’t Look up, il trailer della pellicola con Jennifer Lawrence

 

Nelle scorse ore il canale YouTube di Netflix Italia ha distribuito il trailer ufficiale del film ottenendo ottimi riscontri da parte del pubblico tanto da contare al momento più di 100.000 visualizzazioni su YouTube.

Jennifer Lawrence cover

approfondimento

Jennifer Lawrence incinta, le foto con il pancione a New York

Parallelamente, la piattaforma di streaming ha condiviso anche la sinossi ufficiale, questo il testo presente nella didascalia del filmato: “Don’t Look Up racconta la storia di due umili astronomi che partono per un enorme tour mediatico con l'obiettivo di avvisare l'umanità dell'avvicinamento di una cometa destinata a distruggere la Terra. Scritto e diretto da Adam McKay”.

t

approfondimento

Don't Look Up, il teaser trailer del film

Spettacolo: Per te