Kim Kardashian e Pete Davidson si stanno frequentando, secondo Page Six

Spettacolo
©Getty

L'influencer ed ex moglie di Kanye West e il comico del Saturday Night Live sarebbero una coppia. Intanto spuntano le prime foto social

Kim Kardashian avrebbe definitivamente archiviato il suo ex marito, Kanye West, e avrebbe cominciato una nuova storia d'amore. Lui è Pete Davidson, comico del Saturday Night Live. Secondo il sito di gossip Page Six i due sarebbero ufficialmente una coppia. 

Kim Kardashian e Pete Davidson, le foto social

approfondimento

Chi è Pete Davidson, il nuovo amico e presunto amore di Kim Kardashian

Kim Kardashian, 41 anni e Pete Davidson, 28, “sono una coppia” ha scritto Page Six. “Abbiamo appreso che si stanno frequentando ufficialmente”, una notizia confermata anche da People, secondo cui “i due sembrano fare sul serio. Pete è molto dolce con Kim. Lei è innamorata”. Una conferma che sembra arrivare anche da Instagram. Pete ha celebrato il suo 28esimo compleanno con un party privato a Palm Springs a cui hanno partecipato, fra gli altri, Kim Kardashian, sua madre Kris Jenner e il rapper Flavor Flav. È stato proprio quest'ultimo a postare lo scatto che li ritrae tutti assieme, con pigiami coordinati appartenenti alla linea d’abbigliamento Skims di Kardashian.

Kim Kardashian e Pete Davidson insieme ad Halloween

approfondimento

Kim Kardashian, Skims x Fendi: 1 milione di dollari in un minuto

Che tra i due ci fosse del tenero era nell'aria. Kim e Pete, infatti, era stati avvistati insieme per la prima volta il giorno di Halloween, quando i paparazzi li avevano immortalati mentre si tenevano per mano durante un giro sulle montagne russe della Knott's Scary Farm, in California. Dopodiché erano stati beccati a cena da soli nel rooftop del ristorante pizzeria Campania di Staten Island, zona dalla quale proviene Davidson. Sempre Page Six aveva poi rivelato che i due sono andati insieme alla festa di compleanno di Simon Huck a Zero Bond: “Sorridevano e ridevano molto, sembravano davvero affettuosi l'uno con l'altro”.

Kim Kardashian e Pete Davidson, il passato

Kim Kardashian ha divorziato da Kanye West, sposato nel 2014. I due avrebbero mantenuto un rapporto amichevole per il bene dei quattro figli North, 8 anni, Saint, 5, Chicago, 3 e Psalm, 2. Kanye West (che da poco si fa chiamare Ye) starebbe frequentando la ventiduenne modella e influencer Vinetria. Pete Davidson ha alle spalle diverse relazioni “celebri”: Kaia Gerber, Kate Beckinsale, Ariana Grande e Phoebe Dynevor, 25enne protagonista di Bridgerton alla quale è stato legato cinque mesi.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.