Kanye West fotografato con Vinetria: chi è la modella

Spettacolo

La giovane modella, anche influencer, conta un profilo Instagram con oltre trecentonovantamila follower

Per i media statunitensi non ci sono dubbi: la storia tra Kanye West e Vinetria, modella americana di ventidue anni potrebbe essere importante. Secondo Page Six, fonte delle indiscrezioni, i due si frequentano da un po' anche se non è chiaro quando e dove si siano conosciuti. Le voci su una love story tra il rapper e la modella si sono fatte insistenti dopo la loro apparizione pubblica a Minneapolis dove sono stati fotografati insieme ad una partita di basket della Donda Academy, la squadra fondata da West. Il portavoce dell'artista però non ha commentato gli scatti. La modella sarebbe la seconda fiamma della superstar che ha già avuto un breve flirt la scorsa estate, dopo la separazione da Kim Kardashian, con la top model Irina Shayk.

West con Vinetria a bordo campo e a Miami

Kanye West è abituato ad avere i riflettori sempre puntati addosso ma ora l'attenzione dei media sarebbe tutta per Vinetria, la ventiduenne modella americana con cui il rapper è stato visto in diverse occasioni pubbliche. La modella, protagonista da diversi giorni di un salto di popolarità proprio in virtù della vicinanza con il rapper, gode tuttavia già di una certa fama sul web dove è già nota come influencer. Presente su Instagram ma anche su Twitter, Vinetria conta sul social fotografico oltre trecentonovantamila followers. Il suo profilo ufficiale presenta pochi scatti ma le sue Storie in evidenza presentano un contenuto di non poca importanza: la modella ha infatti presenziato, una settimana fa, al Sunday Service, ossia la messa domenicale tenuta dal rapper. Inoltre, gli ultimi sensuali scatti presenti sul profilo di Vinetria, mostrano la splendida modella in una vasca da bagno di una struttura di lusso a Miami, città dove si è recato anche West per registrare un podcast. I recenti scatti che mostrano la coppia tra gli spettatori della partita d'esordio della squadra di basket di West, la Donda Academy, non lascerebbero dubbi su una frequentazione dei due ma dal team del rapper non è arrivata nessuna dichiarazione.

jeen-yuhs-kanye-west-mos-def-1200x675-1

approfondimento

Kanye West, ecco la prima clip del documentario sulla sua vita

La nuova fiamma di Kim Kardashian

Le foto che dimostrerebbero l'esistenza di una love story tra Kanye West e Vinetria riportano l'attenzione su alcune dichiarazioni recenti del rapper che avrebbe espresso la volontà di tornare con Kim Kardashian, con cui condivide quattro figli e dalla quale è ufficialmente separato dallo scorso febbraio. Alcune fonti vicine alla famiglia, sempre secondo Page Six, avrebbero manifestato preoccupazione per la situazione attuale dei due ex coniugi, apparentemente intenzionati a voltare pagina. Il riferimento è alla frequentazione di Kim Kardashian con Pete Davidson, sempre più discussa dalla stampa. Anche su questo fronte, si attendono conferme e sviluppi.

Spettacolo: Per te