Zoe Cristofoli è incinta? Sarebbe il primo figlio con il calciatore Theo Hernandez

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @zoe_cristofoli

È un noto settimanale italiano a rivelare la notizia: la modella e dj veronese Zoe Cristofoli e il terzino francese, stella del Milan, Theo Hernandez starebbero per diventare genitori per la prima volta

L’indiscrezione arriva direttamente dalla rivista “Oggi”, la modella e dj di Verona Zoe Cristofoli e il terzino rossonero Theo Hernandez sarebbero in attesa del loro primo figlio. Nonostante non sia ancora trapelata nessuna conferma social da parte dei diretti interessati, per entrambi si tratterebbe di un grande momento di felicità, ritrovata dopo gli alti e bassi che avrebbero coinvolto la coppia solo alcuni mesi fa. I due sono infatti tornati insieme durante l’estate appena trascorsa, dopo un periodo di lontananza.

Zoe Cristofoli e il messaggio per il compleanno di Theo

Difficile immaginare che tra Zoe Cristofoli e Theo Hernandez non sia tornato definitivamente il sereno, tutta la gioia e la vivacità con cui avevano abituato i fan dei social, nei primi mesi della loro storia, iniziata nel 2020. A confermarlo è la dedica d’amore che la 25enne modella ha regalato al calciatore lo scorso 6 ottobre, in occasione del 24esimo compleanno del ragazzo. Ecco le sue parole condivise su Instagram, accanto a immagini e video della coppia: “Sei la mia Vita! Tanti Auguri Amore mio! Oggi è un giorno speciale.. a te che sei il mio pazzo il mio confidente la mia spalla ed il mio tutto…Ti Auguro solo il meglio, sarò sempre qui per te! ti amo!”. Per Zoe Cristofoli e Theo Hernandez, quello in arrivo è il primo figlio. Un momento di ritrovata felicità, non solo dopo lo stop calcistico del rossonero per positività al Covid-19 (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA), ma anche le storie d’amore e flirt attribuiti alla modella. Nel frattempo, non si sa ancora quale sia il sesso del nascituro. Entrambi non hanno ancora dato ufficialmente la notizia sui social.

Per Theo Hernandez è un momento positivo

Il 24enne terzino del Milan Theo Hernandez, può così riassaporare un momento di belle notizie. Stando a quando riporta il settimanale “Oggi”, il calciatore sarebbe infatti, finalmente risultato negativo al test per il Covid-19, contratto durante il ritiro della Nazionale francese e che lo ha costretto ad isolamento sanitario. E a breve dovrebbe diventare anche papà per la prima volta.

Spettacolo: Per te