
Pink Floyd, Roger Waters ha sposato Kamilah Chavis a 78 anni: le foto del matrimonio
Roger Waters, celebre cofondatore e musicista dei Pink Floyd, si è sposato per la quinta volta, a 78 anni, con Kamilah Chavis. L'artista ha deciso di condividere alcune immagini delle nozze su Instagram

Roger Waters ha sposato la sua quinta moglie, Kamilah Chavis, nella sua tenuta di Bridgehampton a New York, che ha acquistato nel 2010 per 16,2 milioni di dollari.
GUARDA IL VIDEO: Le 5 migliori canzoni dei Pink Floyd
“Sono così felice” ha scritto lui nella gallery social.
L’account Instagram ufficiale di Roger Waters
Roger ha rivelato in un'intervista del 2018 di aver incontrato Kamilah alcuni anni fa durante uno dei suoi concerti, spiegando che lei "lavorava nei trasporti" e "guidava l'auto" che lo portava da e verso il suo hotel. Fonti dell'entourage del musicista hanno confermato che la Chavis è stata l'autista di Waters al Coachella Festival, nel 2016.
Pink Floyd, Roger Waters accusa i componenti del gruppo: "ambiente tossico"
Non si sa molto altro su Kamilah, che preferisce stare lontana dai riflettori, ma la coppia è legata da alcuni anni.
Roger Waters non vuole che Facebook usi le canzoni dei Pink Floyd
In un'intervista del 2018, Roger ha dichiarato: "Non siamo sposati, ma stiamo insieme da un paio d'anni. L'ho incontrata ad uno dei miei concerti un paio di anni fa. Qualcosa in lei mi ha attratto”.
Pompei, un evento per i 50 anni di "Pink Floyd: Live at Pompeii"
Roger Waters e Kamilah Chavis nel 2019 alla Mostra del cinema di Venezia.
Festival del Cinema di Venezia 2021, le coppie più belle sul red carpet. FOTO
Nell'intervista il musicista ha rivelato quale è stato il suo primo approccio verso Kamilah. “Un giorno ho detto: 'Scusa, qualcuno ti ha mai detto che hai dei bellissimi zigomi?'. Ho visto una piccola reazione, e quello è stato l'inizio...".
31 anni fa The Wall a Berlino: quando Roger Waters buttò giù il Muro
Secondo quanto riferito da alcuni insider, la coppia si è fidanzata a inizio 2021.
75 anni fa nasceva Syd Barrett: storia e curiosità del leader dei Pink Floyd
Il musicista dei Pink Floyd si è sposato per la prima volta nel 1969 con Judith Trim. I due hanno divorziato nel 1975, Trim è morta nel 2001. Nel 1976 Waters ha sposato Carolyne Christie, membro dell’aristocrazia britannica, il divorzio è arrivato nel 1992 dopo avere avuto due figli, Harry, che suona nella band del padre, e India Rose.
Pink Floyd, una nuova versione di "Eclipse" per il film Dune
Dal 1993 al 2001 Waters è stato sposato con Priscilla Phillips, da cui ha avuto un figlio, Jack. Hanno divorziato nel 2001. Nel 2012 il musicista si è sposato con l’attrice Laurie Durning, per poi divorziare nel 2015.
The Dark Side of The Moon, la storia dell'album immortale dei Pink Floyd