I Me Contro Te si sposano, la proposta su Youtube e il post

Spettacolo
Foto tratta da Instagram

Luì (Luigi Calagna) e Sofì (Sofia Scalia) sono pronti alle nozze. Dopo quasi dieci anni di fidanzamento, "quel giorno è arrivato". La coppia ha condiviso la proposta di matrimonio con un video su Youtube, già diventato virale. Su Instagram i milioni di fan sono impazziti di gioia e stupore

 

 

I “Me contro te” alias Luigi Calagna e Sofia Scalia (per i più piccoli Luì e Sofì), hanno deciso di pronunciare il loro fatidico sì. E lo hanno fatto sull'onda del romanticismo proprio come in una favola. Prima la sorpresa della proposta ufficiale da parte dello sposo, poi la risposta della emozionatissima sposa, il tutto ripreso dalle telecamere nel video postato su Youtube. I due celebri youtuber infatti hanno voluto condividere questa immensa gioia con i loro fan attraverso i social che ovviamente hanno fatto il boom di commenti entusiasti, congratulazioni e like. Dopo il post su Instagram in cui la coppia dava inidizi precisi..."È successo davvero ! 💍 cosa avrà risposto Sofì? Sì o no? Correte su YouTube per scoprirlo ❤️", il video ha svelato quanto già era nell'aria.

"come in una favola", il video su youtube

Si apre e si chiude su un incantevole scorcio del lago di Como, il video pubblicato su Youtube in cui i due protagonisti, sulle note di "Principessa" raccontano il loro sogno d'amore. Sofì sembra uscire da una favola di rosa confetto vestita, lui non ha occhi che per lei, vestito elegantemente di blu non nasconde l'emozione perché..."quel giorno si è avverato". La coppia si incontra sul finire del video e la scena è quella che tutti si aspettano: Luì si inginocchia, le porge l'anello e chiede la sua mano, lei quasi incredula pronuncia il fatidico sì visibilmente commossa. I due si abbracciano felici. Dopo quasi dieci anni insieme, la coppia ha deciso di convolare a nozze. Un regalo anche per i milioni di follower (principalmente bambini e teenager) che seguono i loro beniamini e che sono impazziti di gioia davanti all'annuncio tutto zucchero e miele.

00-costantino-quattro-matrimoni

approfondimento

Quattro matrimoni al via su Sky, conduce Costantino della Gherardesca

Spettacolo: Per te