Michele Morrone si è fidanzato, chi è Giulietta Borroni

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @giuliettaborroni

La neo-fidanzata vanta un seguito su Instagram di circa 19mila followers

C'è un aggiornamento per tutte le fan di Michele Morrone e, anche questa volta, si tratta di una notizia che riguarda la sua vita privata, sempre sotto l'attenzione da parte dei media e degli appassionati di gossip. L'attore trentenne, star di “365 giorni”, è stato avvistato in dolce compagnia al ristorante. La nuova ragazza è Giulietta Borroni e tra i due l'intesa sembra essere molto alta.

Insieme per le vie di Milano

approfondimento

I vip italiani con più interazioni su Instagram. FOTO

Sembrano affiatati, Michele Morrone e Giulietta Borroni, alla prima uscita in pubblico. I due sono stati fotografati insieme a passeggio e poi al ristorante. La neo-coppia appare molto in sintonia: nelle foto, comparse sul settimanale “Chi”, lui bacia la ragazza teneramente e quest'ultima ricambia con una carezza. I due sono stati colti dai fotografi in pubblico in centro a Milano in compagnia i alcuni amici. Molto tenere le effusioni tra la neo-coppia destinata a diventare una delle più chiacchierate della stagione. Michele Morrone è stato già al centro del gossip per i suoi numerosi flirt e per il suo avvicinamento a Belen Rodriguez la scorsa estate, quando la showgirl era single e aveva appena concluso la love story con Gianmaria Antinolfi - ora nella casa del Grande Fratello Vip. La giovane e bella Giulietta Borroni ha tutte le carte per far capitolare l'attore di Bitonto.
Michele Marrone, tra i vip Made in Italy con un tasso di popolarità sui social molto alto, ha alle spalle un matrimonio con la stilista libanese Rouba Saadeh. da cui sono nati due figli: Marcus e Brando. Spesso al centro delle cronache per le relazioni vere o presunte, tra cui si annoverano quelle con Elena D'Amario, Cristina Buccino e la sopra menzionata Belen Rodriguez, l'attore cerca di mantenere riserbo sulla sua vita privata per concentrarsi sulla sua carriera internazionale. Recentemente è apparso tra le guest star della serata d'onore dedicata alla première londinese dell'ultimo film della saga di James Bond “No Time To Die” (FOTO).

Chi è Giulietta Borroni

Giulietta Borroni è nota al pubblico di Instagram; sul suo profilo personale, che conta, poco meno di duecento post, ha un seguito di circa diciannovemila follower, numeri che la identificano come una influencer. Come riporta la sua biografia, si occupa di lashmaking, ovvero di laminazione delle ciglia secondo tecniche innovative. Giulietta Borroni ha ventisei anni ed è di Novara. Al momento non ci sono conferme da parte sua, né dall'attore paparazzato in sua compagnia, di una loro relazione ma i fan scommettono che potrebbe essere scoccata la scintilla.

Spettacolo: Per te