Britney Spears su Instagram: “Ragazzi non preoccupatevi, mi sto prendendo una piccola pausa dai social media per festeggiare il mio fidanzamento ufficiale”
Dopo un primo momento di smarrimento in cui i fan della Principessa del Pop si son chiesti il motivo dietro tale decisione, la cantante è intervenuta direttamente sulla questione spiegandone le ragioni.
Britney Spears, le parole su Twitter
Poche ore fa la voce di Gimme More ha sorpreso il pubblico annunciando il fidanzamento ufficiale con Sam Asghari, modello e personal trainer con cui è sentimentalmente legata dal 2016 dopo l’incontro avvenuto sul set del videoclip di Slumber Party, ovvero il secondo singolo estratto dall’album Glory.
approfondimento
Britney Spears annuncia il fidanzamento con Sam Asghari
Ora, la Principessa del Pop è al centro dei media per un nuovo motivo, cioè la cancellazione del profilo Instagram da oltre trentaquattro milioni di follower tramite il quale è solita aggiornare i fan in merito alla sua vita. La scomparsa dell’account ha immediatamente sollevato tanti interrogativi nel pubblico, domandatosi il motivo di tale avvenimento.
approfondimento
Britney Spears, il padre chiede la fine della tutela legale
Dopo alcuni attimi in cui numerosi dubbi hanno preso il sopravvento, Britney Spears (FOTO) è intervenuta facendo luce sulla questione.
La popstar, classe 1981, ha scritto un messaggio su Twitter spiegandone il motivo, ovvero la voglia di godersi il fidanzamento lontana dai social.
approfondimento
Britney Spears parla di Miley Cyrus, il video su Instagram
Britney Spears ha dichiarato: “Ragazzi non preoccupatevi, mi sto prendendo una piccola pausa dai social media per festeggiare il mio fidanzamento ufficiale!!!! Tornerò presto”.
Le parole della cantante hanno così rassicurato il pubblico che le ha inviato numerosi messaggi di affetto.