Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro mostrano la prima ecografia

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Clizia Incorvaia su Instagram: “Tre mesi di attese, stanchezza mista a felicità pura e adesso la consapevolezza e il poterlo gridare al mondo: saremo una famiglia!”

Le immagini della prima ecografia, un messaggio emozionante per suggellare un momento unico. Nelle scorse ore Clizia Incorvaia ha condiviso un video con cui ha raccontato le emozioni provate negli ultimi mesi.

Clizia Incorvaia: “Saremo una famiglia!”

 

La modella ha deciso di raccontare agli oltre 640.000 follower che seguono il suo profilo Instagram la grande gioia di questi mesi. Infatti, Clizia Incorvaia ha condiviso un filmato con cui ha mostrato le immagini della sua ecografia, al suo fianco come sempre Paolo Ciavarro.

incorvaia_ig

approfondimento

Clizia Incorvaia incinta, aspetta un figlio da Paolo Ciavarro

La modella ha scritto: “Tre mesi di attese, stanchezza mista a felicità pura e adesso la consapevolezza e il poterlo gridare al mondo: saremo una famiglia! Ti amo, e amo già tanto gnometto/a”.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

approfondimento

L'estate di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, tutte le foto

Clizia Incorvaia, l’annuncio della gravidanza

 

Nei giorni scorsi la coppia ha annunciato di essere in attesa del primo figlio attraverso un tenero scatto, queste le parole di Clizia Incorvaia: “Non è stato facile mantenere ‘solo per proteggere’ il segreto più bello. Sono così felice, desideravo tanto dar un fratellino o sorellina a Nina, aver un nostro baby per suggellare il nostro amore grande … avevo smesso di credere e oggi credo di nuovo grazie a te che sei l’uomo dei mie sogni. Chi reputa puerile e melenso ciò passi avanti”.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

approfondimento

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: le prime foto insieme su Instagram

La modella ha poi concluso: “E chi invece è pronto ad ascoltare, non smetta mai di sognare e non si faccia mai dire da nessun medico maschilista che é grande , mia nonna Francesca ha dato alla luce la seconda figlia a 42 anni. Non fatevi classificare da nessuno come vasetti di yogurt che prima o poi scadranno , credete nella vostra genetica e positività quella non ha età e batte tutto e tutti. E poi oggi vedo tante celebrity e non che hanno il primo figlio a 36, 38, 40 anni. C’è ancora molto da fare, in una società filtrata dalle stesse donne con gli occhi dell’uomo. Ti aspettiamo gnometto/a”.

Spettacolo: Per te