Gaia Maria Miracapillo è la nuova fidanzata di Andrea Iannone?

Spettacolo
©Getty

Il pilota sarebbe stato fotografato in Sardegna in compagnia di una giovane donna che risponde al nome di Gaia Maria Miracapillo. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, si tratterebbe della sua nuova fidanzata. Al momento però nessuna conferma, né smentita

Nuovo amore per Andrea Iannone sotto il sole cocente della meravigliosa Costa Smeralda in Sardegna? Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, sembrerebbe di sì: lui, classe 1989, è uno dei piloti italiani più famosi della MotoGP, lei risponde al nome di Gaia Maria Miracapillo e di professione fa la fashions stylist. Non si conoscono altri dettagli sulla presunta relazione, i due sono stati avvistati dagli occhi sempre vigili e indiscreti dei fotografi mentre si scambiano dolci effusioni come testimoniato dal servizio di Chi. Al momento a riguardo, nessuna conferma, né tantomeno nessuna smentita da parte dei diretti interessati. Non resta che attendere per saperne di più. 

Dopo due importanti storie d'amore, prima con Belen Rodriguez e poi con Giulia De Lellis, e la storia naufragata con la modella Carmen Victoria Rodriguez (cara amica di Francesca Sofia Novello, la fidanzata di Valentino Rossi), il centauro Andrea Iannone potrebbe aver deciso di iniziare un nuovo capitolo della sua vita sentimentale. Che si tratti di un flirt estivo o dell'inizio di una relazione con la "r" maiuscola, non ci è dato di sapere. Come si dice in questi casi, "se son rose fioriranno". 

andrea-iannone-getty

approfondimento

Andrea Iannone e Giulia De Lellis, la prima foto

Spettacolo: Per te