Vacanze in Italia, Rebel Wilson a Portofino

Spettacolo

Il nostro paese è una delle mete più ambite dai Vip che programmano le vacanze tra le città d’arte e le splendide spiagge del Mediterraneo

Rebel Wilson, la celebre attrice, sceneggiatrice e comica australiana, ha scelto l’Italia come meta per le sue vacanze. Sono sempre di più i Vip che ogni anno scelgono il nostro paese per trascorrere un po’ di tempo lontano dagli impegni e dalla vita mondana; la Wilson non è stata da meno e, dopo un tour che ha toccato molte delle città italiane più famose come Roma, è sbarcata a Portofino, come ha mostrato a tutti sui suoi profili social.

 

Le star in vacanza in Italia, da Bono Vox in Liguria a George Clooney. FOTO

Insomma Rebel Wilson sta godendo delle bellezze italiane (artistiche, paesaggistiche e gastronomiche) e sta documentando ogni momento della sua vacanza; sulla Riviera Ligure, ad esempio, ha pranzato con la leggenda del tennis John McEnroe. Una classica domenica italiana passata tra buon cibo, tante risate e le immancabili stories sui social che hanno spinto decine e decine di fan ad andare alla ricerca del “ristorante incriminato” ma con scarso successo.

approfondimento

Chi è Rebel Wilson

Sempre sulle Instagram Stories, ha condiviso la foto di un altro ottimo pasto in compagnia della sua amica Carly Steel; anche qui tante risate e gli immancabili scorci del nostro Mediterraneo a far schizzare i likes alle stelle. La celebre comica sta trascorrendo del “tempo di qualità” nel nostro paese proprio per ricaricare le batterie dopo il suo ultimo film “Senior Year”; non sorprende quindi che il tour italiano sia all’insegna del sole, del mare e della buona cucina.

hero-vip

approfondimento

Le star in vacanza in Italia, da Bono Vox a Madonna. FOTO

Altra foto che ha fatto “scalpore” è quella dell’attrice in costume da bagno, intenta a prendere il sole sul ponte di una barca. Altro segno evidente della Dolce Vita filmata e mostrata al mondo in ogni dettaglio e in ogni sfumatura.

Rebel Wilson il cambiamento dell’attrice

I fan continuano a seguirla con grande entusiasmo in tutti i suoi progetti, lavorativi e privati. È evidente come la quarantenne australiana stia vivendo un periodo di grandi cambiamenti. Sfoggia infatti un nuovo look e, come fatto da star come Adele e Jonah Hill, ha deciso di reinventare il proprio look perdendo peso.

Una giusta combinazione di dieta ed esercizio fisico. Non solo una scelta per il suo aspetto fisico ma anche per la sua salute, dati i problemi che possono insorgere da una vita sedentaria, un’alimentazione sbagliata e via dicendo.

 

Ad onor del vero Rebel Wilson non è mai stata una di quelle attrici troppo condizionate dal fisico e dalla perfezione. Anzi le sue forme morbide e le sue “imperfezioni”, come le chiama lei, erano l’ideale per portare in scena i personaggi che l’hanno resa famosa. Tuttavia anche la salute è importante e adesso l’attrice si gode un po’ di meritato riposo assaporando le bellezze del nostro paese cercando di non pensare al lavoro, almeno per il momento.

Spettacolo: Per te