Sarah Jessica Parker, i vini da lei prodotti hanno vinto tre premi

Spettacolo

L'attrice ha portato a casa tre riconoscimenti grazie a un Sauvignon Blanc e un Rosé, in collaborazione con la cantina neozelandese Invivo.

Sarah Jessica Parker ha vinto non uno, ma ben tre premi. Questa volta, però, i riconoscimenti non hanno voluto celebrare il suo talento di attrice ma, più che altro, quello di imprenditrice grazie alla collaborazione con la cantina neozelandese Invivo.

Sarah Jessica Parker, tre premi ai suoi vini

approfondimento

Sex and the City, i look più trendy dal revival della serie tv FOTO

La star di “Sex and the City” collabora dal 2018, insieme al marito Matthew Broderick, con i produttori vinicoli neozelandesi di Invivo X mentre la loro linea SJP è stata lanciata un anno dopo. Due dei suoi vini, un Sauvignon Blanc e uno Rosé, sono stati scelti tra 1400 bottiglie dalla giuria della prestigiosa competizione vinicola New York International Wine Competition 2021, aggiudicandosi tre premi. Nello specifico il Rosé 2020 del sud della Francia ha ricevuto una medaglia d'oro e il trofeo Rosé of the Year europeo. Medaglia d'oro anche per il Marlborough Sauvignon Blanc 2020. La gamma di vini ha venduto oltre 700mila bottiglie e ha ricevuto due valutazioni di 90 punti da Wine Spectator, i cui editori l'hanno inserita nella loro Top 100 Wines of the World nel 2020. Sul sito ufficiale Invivo X, SJP è descritto come una combinazione “delle migliori regioni vinicole del mondo e il know-how vinicolo della Nuova Zelanda”.

Sarah Jessica Parker FOTO kika
Sarah Jessica Parker FOTO kika - ©Kika Press

Sarah Jessica Parker, il commento

approfondimento

John Corbett di Sex and the City ha sposato Bo Derek

È un onore – ha commentato l'attrice al Daily Mail - È stato dedicato molto amore alla produzione dei nostri vini, dalla vigna al blending, e siamo entusiasti e onorati di essere stati premiati. Ringraziamo tutti coloro che hanno portato una bottiglia a casa e ci hanno incluso nei loro momenti speciali. Siamo lieti di condividere con voi questo entusiasmante riconoscimento”. Tim Lightbourne, cofondatore di Invivo & Co, ha commentato: "Siamo rimasti sbalorditi dalle vittorie del premio: è la prima volta che vinciamo due ori e un trofeo al New York International wine comp, e l'hype in tutto il mondo è stato fenomenale. La qualità dei vini è una testimonianza del lavoro svolto insieme a Sarah Jessica. Mettiamo molta cura in ogni fase del processo. Siamo semplicemente felici di ricevere questi riconoscimenti e non vediamo l'ora di una seconda metà dell'anno forte". Adam Levy, fondatore del New York International Wine Competition, ha detto: "Abbiamo ricevuto un numero significativo di iscrizioni al New York International Wine Competition quest'anno, un totale di 1400 bottiglie di vino sono state degustate alla cieca dalla nostra giuria, quindi è stata una gara altamente competitiva. La giuria è rimasta colpita dalla marcata qualità di Invivo X, Sarah Jessica Parker Marlborough Sauvignon Blanc e French Rosé si sono distinte rispettivamente nelle loro categorie. Quando i punteggi dei giudici finali sono arrivati, è stato piacevole vedere che Sarah Jessica - che è sinonimo con New York - è stata premiata con due ori e un trofeo per il suo Rosé. A lei e al team Invivo facciamo le nostre più sincere congratulazioni, insieme agli altri vincitori e partecipanti, per aver prodotto vini di grande qualità, in quello che è stato un anno impegnativo per i viticoltori di tutto il mondo."

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.