Flavia Pennetta incinta: in arrivo il terzo figlio con Fabio Fognini

Spettacolo

L'ex tennista ha annunciato su Instagram di essere in dolce attesa. Lei e il marito sono già genitori di Federico e Farah

Flavia Pennetta fa tris. L'ex campionessa di tennis e il marito Fabio Fognini sono in attesa del terzo figlio, come annunciato dai due sui social.

Flavia Pennetta e Fabio Fognini, terzo figlio in arrivo

“Qualcuno dice che il 3 è il numero perfetto. Forse è proprio vero perché con tre parole posso esprimere tutto ciò che provo in questo momento. Io vi amo! Siamo felicissimi e non vediamo l’ora di conoscerti piccolina/o” ha scritto Flavia su Instagram, scatenando immediatamente i commenti e gli auguri dei follower e degli amici vip, tra i quali Sara Errani, Alessandro Matri, Alice Campello ed Eleonora Abbagnato.

mamme

approfondimento

Da Belen Rodriguez a Flora Canto, chi diventerà mamma nell'estate 2021

La felicità in una foto” ha scritto Fabio, a corredo di uno scatto che ritrae tutta la famiglia, il pancione di Flavia ormai evidente. Anche in questo caso non sono mancati gli auguri vip, tra i quali quelli di Federica Pellegrini, Filippo Magnini e Costanza Caracciolo. Era da tempo che i fan sospettavano qualcosa, complici forse gli abiti troppo larghi e le pose strategiche per nascondere il pancino. Ora la conferma che in molti aspettavano: la famiglia Pennetta Fognini si allarga.

Flavia Pennetta e Fabio Fognini, la storia

Flavia e Fabio hanno già due figli, Federico e Farah, nati rispettivamente nel 2017 e nel 2019. La “F” accomuna tutti i membri della famiglia e molto probabilmente sarà l'iniziale anche del terzogenito. I due si sono sposati nel giugno 2016 a Ostuni, poco dopo l’addio di lei al tennis, avvenuto dopo la vittoria degli Us Open nel 2015. Il pensiero di un terzo figlio l’avevano già avuto durante il primo lockdown. “A noi piacciono le famiglie numerose, non abbiamo messo un limite, ma vogliamo goderci Farah che è piccolissima. Io poi comincio a essere un po' vecchietta. Alla fine di questa quarantena o resto incinta o divorzio”, aveva scherzato lei. L'11 giugno la coppia ha festeggiato il quinto anniversario di matrimonio. “5 anni di noi – ha scritto lei su Instagram - 5 anni di amore, litigi, crescita...la vita di coppia non è facile ma ti risceglierei oggi domani, sempre”. “Essere diventato padre e marito mi ha fatto crescere molto. La mia famiglia è al primo posto, poi viene tutto il resto” aveva raccontato Fabio un paio di anni fa alla Gazzetta del Mezzogiorno. “Per lui non è stato facile passare da essere figlio a crescerne uno diventando di conseguenza padre – aveva spiegato invece Flavia - Lui è più apprensivo di quello che si possa immaginare e all’inizio eravamo molto spaventati. Ora ci penso e sorrido ma all’inizio è stato difficile ed è bellissimo vederli insieme, sono praticamente inseparabili uniti da un amore profondo”. E nel descriverlo ha spiegato che lui è “Fondamentalmente un timido, ma ho capito subito di essermi innamorata di un uomo che mi avrebbe amata, desiderata, protetta e lui mi è stato vicino anche nelle vicende tennistiche”.

Spettacolo: Per te