Bella, chi è e cosa fa la figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman

Spettacolo
Foto tratta da Instagram

Riservatissima, la giovane figlia della ex coppia Cruise-Kidman, Bella ha 28 anni e vive a Londra. Da sempre lontana dai riflettori, posta oggi a sorpresa il suo primo video su Instagram

Isabella, per gli amici "Bella", la figlia maggiore di una delle (ex) coppie più glamour e discusse dello spettacolo, ha da sempre voluto proteggere la sua privacy evitanto le luci della ribalta con cui i celebri genitori si sono dovuti, loro malgrado, interfacciare a causa della loro notorietà e anche di tutti i gossip che la loro relazione ha suscitato nel corso degli anni. Una vita tranquilla, quella di Bella, che ha la sua residenza a Londra, dove si occupa principalmente della sua arte che veicola anche attraverso i social: sul suo profilo Instagram pubblica tutte le sue creazioni, e solo pochi scatti riguardano la sua sfera privata. Questa volta però pare si sia lasciata tentare dal richiamo del tifo durante la partita Inghilterra-Danimarca, galeotta insomma fu la semifinale durante la quale ha condiviso un video tra le sue Stories. Nel commento parla della sua espressione davanti al match, prima naturalmente di conoscere il risultato dello stesso (speciale Euro 2020).

bella, chi è la figlia di Nicole Kidman e Tom Cruise

Sono passati venti anni da uno dei divorzi tra i più noti del mondo del cinema, quello tra Nicole Kidman e Tom Cruise. Una delle coppie più ammirate di Hollywood, a inizio febbraio del 2001, annunciò al mondo la separazione e da allora l'interesse verso i due divi non è mai scemato, tutt'altro. Ora a fare notizia è la loro figlia maggiore, Isabella che in occasione della semifinale agli Europei della sua squadra del cuore, l'Inghilterra, ha pubblicato il suo primo video su Instragram. Ma chi è la giovane Bella e cosa fa se lo chiedono in molti. Poco incline a far parlare di sé, sappiamo che vive a Londra, e che di mestiere fa l'artista e la designer di gioielli. Il suo stato civile la vede coniugata con Max Parker con cui è convolata a nozze nel 2015. Insieme a suo fratello Connor è stata adottata quando ancora il matrimonio dei genitori andava a gonfie vele. Fa parte di Scientology, esattamente come suo padre. E pare che all'interno della chiesa fondata da Ron Hobbard, abbia un ruolo piuttosto attivo, nelle vesti di auditor o consulente spirituale che dir si voglia. A proposito di questa scelta, Isabella a suo tempo ha parlato di redenzione e salvezza, "Stavo annegando nei miei problemi" e questo percorso di "auditing" è stato per lei "esattamente ciò di cui avevo bisogno". E mentre Tom Cruise può dirsi orgoglioso e fiero che la figlia condivida con lui il suo credo, mamma Kidman non si esprime in maniera diretta, lo fa attraverso il suo amore e il rispetto verso le scelte adulte dei figli (Tom Cruise: Nicole Kidman non deve partecipare al matrimonio del figlio).

hero-nicolekidman-ansa

approfondimento

Nicole Kidman e Tom Cruise, vent'anni dal divorzio: la loro storia

Spettacolo: Per te