Alex Belli e Delia Duran si sono sposati: le foto del matrimonio

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @deliaduran_official

Alex Belli e Delia Duran, una delle coppie Vip più seguite di sempre ha finalmente pronunciato il fatidico “sì”

Alex Belli e Delia Duran si sono sposati. La coppia ha pronunciato il fatidico “sì”, lo scorso 26 giugno, solo pochi mesi dopo la proposta di matrimonio alle Maldive.

La coppia sulle pagine del settimanale “Chi, ha mostrato le foto inedite del matrimonio e raccontato tutti i dettagli del loro giorno speciale “supersegreto”.

Per celebrare le nozze, hanno scelto la Tenuta de l’Annunziata a Uggiate Trevano; lo stesso posto dove nel 2018 hanno trascorso la prima notte insieme. Per rendere ancora più indimenticabile la festa hanno scelto la stessa camera che li ha ospitati circa tre anni fa.

Una cerimonia elegante ma non esagerata; appena una settantina di invitati e, ovviamente, Bella, la cagnolina della coppia.

Una festa intima, anche a causa delle restrizioni anti-covid (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), per la famiglia di Delia Duran, ad esempio, è potuta venire in Italia solo la madre che non vedeva da ben quattro anni. Ed è stata proprio la donna che ha accompagnato la figlia all’altare.

Tra gli invitati non sono mancati diversi Vip tra cui Guenda Goria e il fidanzato Mirko Gancitano, che è stato anche testimone di Alex Belli; Pago, Stefano Sala, Martina Nasoni e Principe Maurice.

Una festa in cui non sono mancate le emozioni, come ha raccontato lo sposo che al momento della promessa di matrimonio era così emozionato da non riuscire nemmeno a leggere quanto scritto per la sua futura moglie.

Alex Belli e Delia Duran, la storia della coppia

La storia tra Alex Belli e Delia Duran è iniziata sul set di “Furore 2”, la fiction che ha il merito di averli fatti incontrare. Una relazione che ha appassionato tutti i fan della coppia ma che sembra essere partita al rallentatore con molto interesse da parte dei due ma, forse, in un momento sbagliato per entrambi.

Ed è così che la storia è rimasta in standby per diverso tempo fino a che il loro amore è cresciuto ed è diventato qualcosa di reale e concreto. Un rapporto fatto di alti e bassi, certo, ma che alla fine è riuscito a superare tutte le criticità ed arrivare fino all’altare.

A proposito di alti e bassi, tutti ricorderanno le “difficoltà” incontrate partecipando anche a Temptation Island Vip, nel 2019. Proprio grazie al programma, infatti, dopo molte liti e tanta gelosia i due hanno deciso di darsi una seconda possibilità, perdonare gli errori del passato e guardare al futuro.

Poi è arrivata la romantica proposta di matrimonio alle Maldive e alla fine Alex Belli e Delia Duran hanno fatto il grande passo, pronunciando il fatidico “sì” davanti alle famiglie e agli amici più cari.

Un matrimonio fortemente voluto da entrambi e non è casuale, infatti, la scelta del rito religioso e non civile che, come ha detto la coppia, è troppo “asciutto” e schematico e pensa poco alla parte spirituale, importantissima per entrambi.

Alla fine Alex Belli e Delia Duran sono diventati marito e moglie e le schiere di fan che li hanno seguiti fino a questo punto non possono che essere felici per i loro idoli, augurando loro un radioso futuro insieme.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.