Gabry Ponte è diventato papà: è nata Alice

Spettacolo

Il dj e producer papà per la prima volta a 48 anni. L'annuncio su Instagram con le prime foto della piccola

Gabry Ponte papà per la prima volta. Il dj, 48 anni, ha annunciato su Instagram la nascita di Alice, che pesa due chili e novecento grammi ed è venuta al mondo il 1 giugno alle 13.49.

Gabry Ponte presenta Alice

Tanti gli auguri dei follower di Gabry Ponte, tra i quali il commento entusiasta di Stash dei The Kolors, anche lui neo papà. “Vaiii” ha scritto il cantante. L'annuncio dell'imminente paternità era arrivato il 10 marzo, sempre tramite Instagram. “E niente.. sto per diventare papà! Quante emozioni quest’anno” aveva scritto a corredo della foto nella quale mostrava l'ecografia. Misteriosa l'identità della mamma, che evidentemente il dj vuole preservare dai riflettori.

"The dj Gabry Ponte at Music Summer Festival. Rome, Italy. 27th June 2013  (Photo by Massimo Sestini\Mondadori via Getty Images)"

approfondimento

Gabry Ponte diventa papà, la foto dell’ecografia: chi è la fidanzata?

Gabry Ponte e figlia
Immagine tratta dal profilo Instagram @gabryponte

Gabry Ponte e l'intervento al cuore

Una bella notizia che arriva dopo un periodo molto difficile. A gennaio il produttore, dj e musicista aveva annunciato sulle sue pagine social di trovarsi in ospedale in attesa di un’operazione al cuore.” Ciao, devo dirvi una cosa. Sto per affrontare un’operazione un po’ complicata per cercare di risolvere un problemino che mi insegue ormai da tanti anni: il mio cuore, ironia della sorte, non va a tempo per colpa di una delle valvole principali al suo interno che è malata, e non funziona bene” aveva scritto Ponte ai suoi fan. “Si tratta di una malattia congenita (leggasi difetto di fabbrica) che purtroppo è degenerativa... ho avuto una vita normale finora, come potete vedere dalle tante foto in cui faccio ogni tipo di sport, ma i medici che ormai da anni mi seguono mi hanno detto che ho raggiunto uno stadio in cui se non mi opero andrò incontro a complicazioni...e a noi non piacciono le complicazioni vero? Quindi eccomi qua! Tra un po’ me ne vado sotto i ferri per fare questo tagliando importante, e poi approfitterò di questo periodo di “stop” forzato dai concerti per rimettermi in forze e tornare più carico che mai! Fatemi gli auguri e mandate tanta energia positiva. Ci sentiamo presto!”. Il 21 gennaio un altro post, per annunciare ai follower l'ottima riuscita dell'operazione: “Eccomi ragazzi! un po’ provato ma felice. L’intervento è andato bene e dopo una notte in cardiorianimazione oggi mi hanno trasferito in reparto. Non avete idea della forza che mi ha dato leggere tutti i vostri messaggi. Grazie, vi voglio bene! Vi aggiorno presto.” Dopo l'operazione il membro degli Eiffel 65 si è ripreso molto bene: è tornato a correre e ha anche annunciato l'arrivo di nuova musica.

Spettacolo: Per te