People, la cover è di Ricky Martin

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Il cantante è tra i nomi più altisonanti della discografia internazionale grazie ad album e singoli in grado di scalare le classiche in tutto il mondo

Ricky Martin, classe 1971, è il volto della nuova cover del magazine. Nelle scorse ore People ha pubblicato la copertina che ne vede l’artista protagonista assoluto.

Ricky Martin, la cover

 

Dall’inizio della carriera negli anni ’80 all’affermazione come solista nel decennio successivo fino alla grande esplosione mediatica che l’ha reso uno degli artisti di maggior popolarità di sempre nella storia della musica. Enrique Martín Morales, questo il nome all’anagrafe, è il protagonista del nuovo numero di People, come mostrato su Instagram.

 

Il magazine ha dichiarato: “Sono più di due decenni da quando Ricky Martin è arrivato nella cultura pop americana. Un decennio dopo il coming out, il Re del Pop Latino racconta la ricerca dell’amore, la crescita di una famiglia e l’essere onesto con sé stesso”.

 

Nel giro di poco tempo lo scatto ha ottenuto più di 26.000 like.

Immagine tratta dal profilo Instagram @ricky_martin

approfondimento

Ricky Martin, su Instagram il bellissimo scatto con i figli

Ricky Martin, il successo

 

Da María a Vida passando per La Copa de la Vida, She Bangs e Come with Me. Nel corso degli anni Ricky Martin (FOTO) ha scalato le classifiche a livello internazionale con singoli e album in grado di vendere centinaia di migliaia di copie.

 

Tra i suoi brani più iconici Livin’ la Vida Loca, certificato con ben due dischi di platino nel Regno Unito per aver venduto più di 1.200.000 copie.

ricky-martin-getty

approfondimento

Ricky Martin: le 5 canzoni più belle

Spettacolo: Per te