Luca Argentero e Cristina Marino sposi (in gran segreto) a Città della Pieve

Spettacolo

I due attori sono diventati marito e moglie con rito civile. Dopo le nozze sono andati via a bordo di un sidecar rosso

Luca Argentero e Cristina Marino (FOTO) si sono sposati in gran segreto. I due attori si sono detti “sì” davanti al sindaco di Città della Pieve Fausto Risini.

Luca Argentero e Cristina Marino, le nozze segrete

Luca Argentero, 43 anni, e Cristina Marino, 30, si sono sposati. I due attori si sono detti “sì” sabato 5 giugno, nel pomeriggio, a Città della Pieve, cittadina in provincia di Perugia. La cerimonia è stata celebrata con rito civile dal sindaco Fausto Risini, nella sala giunta del Comune. Un matrimonio molto intimo e tenuto in gran segreto: alle nozze erano presenti solo due amici milanesi degli sposi, come testimoni, e un fotografo. Prima della cerimonia, verso le ore 18, si è tenuto un aperitivo a casa di Argentero, al quale avrebbero partecipato circa 30 invitati e pochissimi volti noti, tra cui l'attore Raz Degan. Poi la corsa a bordo del sidecar rosso verso il palazzo comunale, con lo sposo alla guida e la sposa in abito bianco al posto del passeggero. Gli ospiti presenti all'aperitivo li hanno aspettati a casa, per festeggiarli dopo il “sì”. I due attori, molto riservati, non hanno pubblicato alcuna foto o video del lieto evento. Delle nozze gira solo il video Tik Tok di un passaggio in sidecar con i due sposi.

cristina-marino-luca-argentero_ig

approfondimento

Luca Argentero si sposa: l’annuncio della fidanzata Cristina Marino

argentero marino sposi
@TikTok

Ormai Luca Argentero, che attualmente sta registrando la seconda stagione della fiction “Doc”, vive in Umbria con Cristina e con la figlia Nina Speranza. Le nozze erano state annunciate lo scorso marzo dall'attrice con un video pubblicato su Instagram, ma i due non avevano reso nota la data del matrimonio.

Luca Argentero e Cristina Marino, le parole del sindaco

“Ieri – ha raccontato il sindaco Risini nel suo video domenicale – c’è stato un bell’evento, il matrimonio di Luca Argentero con Cristina. È stato un evento importante, perché Luca Argentero ha con noi un’amicizia particolare, nel senso che ormai è pievese iscritto alla nostra anagrafe, quindi un pievese a tutti gli effetti. Ha scelto di sposarsi nella nostra città, questo ci ha riempito di orgoglio. Ricordo che Argentero ci ha donato anche quel video, quindi il suo impegno a rilanciare questa città. È stato bello per me poterlo portare a matrimonio insieme a Cristina, è stato commovente perché veramente ho visto in loro l’entusiasmo di farlo e di farlo qui. Grazie Luca e grazie Cristina”.  Argentero, infatti, è testimonial di “Città della Pieve è la tua prossima esperienza” per la promozione della cittadina umbra.

luca-argentero-instagram

approfondimento

Luca Argentero e Cristina Marino presentano la figlia: la prima foto

Spettacolo: Per te