One Direction, Liam Payne e la fidanzata Maya Henry si sono lasciati
SpettacoloLiam Payne, dopo aver annunciato il fidanzamento con Maya Henry nel 2020, ha confermato i rumors che li davano in crisi. Una rottura che arriva come una doccia gelata per chi sognava i fiori d’arancio, dopo che Liam aveva regalato un anello a Maya del valore di 3 milioni di dollari
Liam Payne, ex cantante degli One Direction, ha ufficializzato la sua rottura con la fidanzata Maya Henry, splendida modella 21enne, con cui faceva coppia fissa dal 2018. La loro relazione era balzata agli onori delle cronache ad agosto del 2020, per un regalo davvero importante: un anello di fidanzamento del valore di 3 milioni di dollari circa.
Le due giovani celebrità erano apparse sin da subito molto affiatate, ma qualcosa dev'essere andato storto: a soli 10 mesi dal fidanzamento, infatti, è già tempo di dirsi addio. Liam Payne ha dichiarato: “In questo momento sento di essere molto deluso da me stesso. Non sono bravo nelle relazioni di coppia”. E ancora: “Continuo a fare del male alle persone e questo mi dispiace: devo lavorare su me stesso prima di potermi rimettere in gioco”.
approfondimento
Buon compleanno Liam Payne
Addio durante il lockdown
La conferma della fine della relazione del cantante 27enne con la modella è arrivata durante una puntata di “The Diary of a CEO”, su Youtube, in cui Liam Payne confessa a Steven Barlett, l’ideatore della serie, che le cose sono finite durante il lockdown (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).
approfondimento
Liam Payne, il nuovo singolo è Naughty List con Dixie D’Amelio
“Non stavo offrendo la migliore versione di me stesso” Ha confessato Liam a Barlett - “Non ne sono fiero e, onestamente, sono felice di esserne uscito. Non è stato facile, ma era necessario. È stato meglio per entrambi. Spero che sia felice”.
I due erano stati avvistati insieme, per la prima volta, nel 2018, ed erano apparsi in pubblico subito dopo, durante un red carpet. L’annuncio del matrimonio era arrivato ad agosto del 2020, dopo soli 2 anni di relazione.
Liam Payne, la storia
Liam Payne è un cantante 27enne di origini britanniche, noto per essere stato uno dei membri dell’acclamata boyband anglo-irlandese One-Direction.
Nel 2016 Liam Payne ha firmato un contratto con la Capitol Records e con la Republic Records (negli USA), in qualità di solista. Il suo primo singolo, “Strip That Down”, è uscito il 19 marzo del 2017, seguito da “Get Low” e “Bedroom Floor”, nel cui video era presente l’attrice Bella Thorne.
Prima della modella Maya Henry, il cantante aveva avuto una relazione con la cantante Cheryl, con cui ha avuto un figlio nel 2017.