Moda, Giorgio Armani annuncia il ritorno alle sfilate in presenza. La prima a giugno

Spettacolo
©Getty

E' ufficiale: la collezione uomo primavera/estate 2022 Giorgio Armani e l'Alta Moda Giorgio Armani Privé verranno presentate  in presenza di pubblico, rispettivamente lunedì 21 giugno e martedì 6 luglio

Sfilate vere, non digitali, per il Gruppo Armani, che oggi annuncia che la collezione uomo primavera/estate 2022 Giorgio Armani e l'Alta Moda Giorgio Armani Privé verranno presentate  in presenza di pubblico, rispettivamente lunedì 21 giugno e martedì 6 luglio. La sfilata Giorgio Armani (qui tutte le news) si terrà nel cortile di via Borgonuovo 21, sede che ospitava storicamente i défilé del marchio prima dell'apertura dell'Armani Teatro di via Bergognone.

da milano a parigi

approfondimento

La collezione Giorgio Armani Privé per la Primavera Estate 2021

La sfilata del Privé si terrà invece a Parigi, durante la settimana dell'Alta Moda, presso la sede dell'Ambasciata d'Italia, luogo simbolico che - spiega una nota - sottolinea l'Italia nella capitale dell'Haute Couture. Il ritorno in presenza - si legge ancora nel comunicato - è stato deciso a seguito dell'attuale generale miglioramento della situazione sanitaria. L'organizzazione delle sfilate rispetterà le norme di distanziamento e sicurezza previste dalla legge e l'effettiva realizzazione degli eventi sarà comunque subordinata all'andamento dei contagi.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.