Paola Turani incinta: femmina o maschio? L'annuncio del sesso del bambino su Instagram

Spettacolo

L'influencer ha rivelato con un video il sesso del figlio che aspetta dal marito Riccardo Serpellini. “Siamo troppo felici”

Paola Turani e il marito Riccardo Serpellini hanno annunciato il sesso del figlio che aspettano tramite un video pubblicato su Instagram. La coppia ha organizzato un Gender Reveal, una festa nella quale scoprire, insieme ad amici e parenti, se il fiocco sarà azzurro o rosa.

Paola Turani aspetta un maschietto

Paola e Riccardo hanno scoperto insieme alle loro famiglie che presto arriverà un maschietto. “Vi dico già che piangevo ancora prima di scoprire il sesso... è stata una sorpresa! Che emozione incredibile! Siamo troppo felici” ha scritto l'influencer su Instagram. Tantissimi gli auguri da parte dei fan e degli amici vip, tra i quali Paola Di Benedetto e Michela Coppa. “Piango da ieri sera” ha confidato la 33 ai suoi follower tramite Stories.

1270285929

approfondimento

Paola Turani è incinta: l'annuncio su Instagram dell'influencer

Paola Turani ha comprato la villa di Vittorio Feltri

Visto che la famiglia si allarga, Paola e Riccardo hanno deciso di cambiare casa. La coppia ha acquistato la villa di Vittorio Feltri sulle colline di Ponteranica, nella bergamasca, in una zona esclusiva sulla strada che porta al Castello della Moretta. Si tratta di una dimora di 700 metri quadrati che deve essere ristrutturata: i lavori, stando a quanto rivelato dalla stessa influencer, dureranno almeno un anno. “Sono sempre stata una vagabonda ho iniziato a girare il mondo a 19 anni da sola e per anni non ho avuto una casa fissa. Stavo un po’ a Milano, un po’ a Parigi, poi ad Atene e un po’ anche ad Amburgo – ha raccontato Paola Turani sul social -. Dividevo gli appartamenti con altre modelle, a volte eravamo anche in 5/6 in piccolissimi spazi con un bagno da dividere (immaginatevi cinque donne in un bagno la mattina). Ricordo ancora l’ultimo monolocale a Milano in affitto, dove me ne stavo sola soletta a dipingere tra un casting e l’altro, l’ho lasciato appena compiuti i 23 anni per tornare a vivere con i miei genitori. Non potevo più permettermi quella spesa mensile. E poi, dopo aver conosciuto Ricky, ho iniziato a lasciare lo spazzolino e poi il pigiama a casa sua e in poche settimane mi sono trasferita da lui. Qui mi sono sentita finalmente 'a casa'. Ma ora ho avvertito il bisogno di ‘diventare grande’ di fare un passo in più pensando a Nadine e Gnomo, al futuro della nostra famiglia e al piccolo/a che arriverà”, ha concluso.

Paola Turani Cover Kika

approfondimento

Paola Turani incinta: la storia del matrimonio con Riccardo Serpellini

Paola Turani e Riccardo Serpellini, 10 anni d'amore

La coppia si è sposata nel 2019, ma la loro storia è cominciata 10 anni fa. “Oggi sono dieci anni della nostra vita che trascorriamo insieme. I più belli che potessi mai desiderare. Dieci anni di viaggi, avventure, risate, abbracci, scoperte, balli, ma anche di difficoltà e di pianti – ha scritto Paola su Instagram - Insieme abbiamo costruito e superato tante cose amore mio, ma le costanti sono sempre le stesse: unione, equilibrio, famiglia. Ed è proprio durante questo anno per noi così importante che si sta realizzando il nostro più grande sogno e sono sicura inizierà l’avventura più incredibile di tutte. Auguri a noi e ai nostri primi dieci anni insieme… ti amo!”

Spettacolo: Per te