Asia Argento a Morgan su Clubhouse: "Torniamo insieme?"

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato anche dal Corriere della Sera, Morgan e Asia Argento hanno parlato di un eventuale ritorno di fiamma

Una conversazione su Clubhouse che non è passata inosservata. L’attrice e il cantautore hanno ripercorso la loro storia parlando dell’amore che li ha resi una delle coppie più celebri e seguite del mondo dello spettacolo italiano.

Asia Argento e Morgan, la proposta

approfondimento

Asia Argento si racconta nel suo libro autobiografico

 

Asia Argento, classe 1975, e Morgan, classe 1972, hanno formato una delle coppie più popolari della scena mediatica del Bel paese. Ora, a distanza di anni dalla fine della loro storia d’amore, i due artisti si sono ritrovati su Clubhouse ripercorrendo carriera, passato e ricordi.

 

Nel corso della conversazione, stando a quanto rilanciato dal Corriere della Sera, Asia Argento ha proposto a Morgan: “Questo finale è un inizio. Riproviamo a metterci insieme”.

 

Non si è fatta attendere la risposta di Marco Castoldi, questo il nome all’anagrafe, che ha sentenziato: “Occhio che poi i giornali scrivono tutto”.

Asia Argento, i successi

approfondimento

Asia Argento difende Fabrizio Corona: "Non è un assassino"

 

Nel corso degli anni Asia Argento (FOTO) si è affermata come una delle attrici protagoniste del grande schermo. La sua carriera ha avuto inizio alla fine degli anni ’90, ma la grande esplosione mediatica è arrivata con il film Le amiche del cuore che le ha consegnato la sua prima nomination ai Nastri d’argento come Miglior attrice protagonista.

 

Tra le sue pellicole più amate troviamo Zoo, Condannato a nozze, Perdiamoci di vista, Ingannevole è il cuore più di ogni cosa e Compagna di viaggio che le h consegnato la seconda vittoria come Miglior attrice protagonista ai prestigiosi David di Donatello.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.