Maddalena Corvaglia sulla lite con Elisabetta Canalis: "È un grande dolore"

Spettacolo

L’ex velina bionda Maddalena Corvaglia, in un’intervista sulla sua decennale carriera, torna sul lungo rapporto di amicizia con la collega Elisabetta Canalis, ora interrotto. “Preferisco non parlarne, è un grande dolore”

Le abbiamo viste ballare e ridere insieme sul palco del tg satirico più famoso di sempre. Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, sono state le Veline di “Striscia la Notizia” dal 1999 al 2002.

Da subito in sintonia, tra la mora e la bionda è nata una profonda amicizia che le ha portate ad essere sempre presenti l’una nella vita dell’altra. Testimoni di nozze reciproche, con il loro trasferimento a Los Angeles insieme ai mariti, è nata l’idea di condividere una palestra in società, ora chiusa. Che sia questa la motivazione dell’apparente rottura definitiva tra le due?

Il litigio tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia dopo un’amicizia lunga vent’anni non si parlano più e la rottura sembra alquanto definitiva. I motivi restano sconosciuti perché nessuna delle due ha deciso di esprimersi pubblicamente in merito, ma deve essere successo sicuramente qualcosa di molto serio per mandare alla deriva un rapporto così solido.

Poche ore fa, in occasione di un’intervista per un noto quotidiano nazionale, Maddalena Corvaglia è tornata, involontariamente, sulla vicenda. Mentre raccontava di sé, della sua famiglia, della carriera e crescita professionale, si è lasciata andare a gioie e dolori vissuti in questi anni. Accanto all’immensa tristezza per la perdita del padre e per la fine del suo matrimonio, Maddalena è finita col ricordare anche l’amica di sembre Elisabetta Canalis. Anche se ben attenta a non lasciarsi scappare particolari, rivela di non sentirsi pronta a parlarne e che in questo momento, ciò che prova è solo un “grande dolore”.

canalis-corvaglia

approfondimento

La lite tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia

Le parole di Elisabetta Canalis

Qualche settimana fa, si era espressa sulla questione l’altra faccia della medaglia, Elisabetta Canalis, ospite della copertina del settimanale di moda e attualità “Grazia”. Dopo alcune domande sulla sua carriera passata e futura, ha parlato per la prima volta della rottura con l’amica rispondendo di non sentirsi ancora pronta per riappacificare i rapporti: “Qualsiasi cosa io dica pubblicamente, può venire travisata. Ci metto un po’a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù”. Alla giornalista ha poi aggiunto “I sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità. Anzi”.

canalis cover kika

approfondimento

Elisabetta Canalis, il video su Instagram che ha scatenato il web

Spettacolo: Per te