Lily Rose Depp e Timothée Chalamet avvistati insieme, ritorno di fiamma in atto?

Spettacolo

La modella e l'attore sono stati insieme tra il 2019 e il 2020 ma il 5 aprile i due sono tornati a far sognare i fan dopo un avvistamento nel centro di Manhattan

Lily Rose Depp (FOTO), 21 anni, e Timothée Chalamet (FOTO), 25, sono tornati insieme? I fan della coppia sono tornati a sperare dopo che i due sono stati avvistati nel centro di Manhattan il 5 aprile. Non erano insieme ma a poca distanza l'uno dall'altro e tanto è bastato per scatenare i rumors.

Lily Rose Depp e Timothée Chalamet, la storia

Nelle foto dei paparazzi, la figlia di Johnny Depp e l'attore passeggiavano in solitaria, ma a qualche metro di distanza l’uno dall’altro. Abbastanza per far nascere i sospetti di un ritorno di fiamma. L'avvistamento è arrivato esattamente un anno dopo la fine della loro relazione durata 18 mesi. Sui social i fan hanno iniziato ad entusiasmarsi: "Ho appena sentito che Timothée e Lily Rose Depp sono tornati insieme, fa che sia vero" ha scritto un ammiratore della coppia mentre un altro ha cinguettato su Twitter "Ho appena sentito che Timothée Chalamet e Lily Rose Depp sono tornati insieme! Siii, erano così carini insieme."

timothe_e-chalamet-lily

approfondimento

Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp si sono lasciati

Lily Rose Depp e Timothée Chalamet
©Getty

Timothée e Lily-Rose, che non hanno voluto commentare le voci, si sono innamorati nel 2018 sul set di “The King”, il biopic di Netflix in cui lui interpreta un giovane Enrico V, lei la sua innamorata Caterina de Valois. I due poi sono stati avvistati insieme per la prima volta nell'ottobre 2018, quando sono stati beccati mentre si baciavano a New York. "Erano piuttosto giocherelloni e civettuoli tra loro", ha detto un testimone a Us Weekly. La coppia ha fatto nuovamente parlare di sé nel settembre 2019, quando sono stati fotografati su una barca a Capri mentre si scambiavano un bacio passionale. Chalamet ha commentato le foto dicendo: "Sono andato a letto quella notte pensando che fosse uno dei giorni più belli della mia vita", ha detto a GQ. "Sono stato su questa barca tutto il giorno con qualcuno che amavo davvero e, chiudendo gli occhi, ho pensato, indiscutibilmente, 'È stato fantastico'. E poi svegliarsi con tutte queste foto, sentirsi imbarazzato e sembrare un vero cog**one?”. Tuttavia, nell'aprile 2020, Timothée è stato definito "single" in un'intervista per il numero di maggio 2020 di British Vogue. Dopo la fine della relazione con la figlia di Johnny Depp, il protagonista di “Chiamami col tuo nome” ha avuto un flirt estivo con l’attrice Eiza Gonzalez, di 6 anni più grande.

Lily Rose Depp per Chanel

La modella, attrice e figlia d'arte ha svelato recentemente come nasce un rossetto di ultima generazione, il Rouge Coco Bloom, guidata dalle ricercatrici make up della casa francese.

timothee-chalamet-getty

approfondimento

Timothée Chalamet ed Eiza Gonzàlez, bacio in vacanza in Messico

Lily Rose Depp è entrata nei laboratori Chanel per seguire passo passo il processo di creazione del rossetto. Del resto la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis è da tempo ambasciatrice della maison: presta il volto a Chanel N°L’Eau ma è stata testimonial anche della linea make-up. A sceglierla è stato Karl Lagerfeld che nel 2015, quando lei aveva appena 16 anni, la volle a tutti i costi come nuovo volto.

Spettacolo: Per te