Lady Gaga dà il via a collaborazione con Dom Pérignon e pubblica un video

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

Dom Pérignon

La cantante ha collaborato con il celebre marchio di champagne francese per una campagna multimediale scattata dal fotografo britannico Nick Knight. Per l’occasione, la star ha disegnato una scultura in edizione limitata i cui proventi andranno a favore della Born This Way Foundation, l’organizzazione no profit fondata da lei e da sua madre

Lady Gaga ha collaborato con Dom Pérignon lanciando The Queendom, un universo in cui a fare da padrona è la “libertà creativa assoluta”, come sottolinea il marchio di champagne francese presentando la punta di diamante del progetto.
Stiamo parlando del cortometraggio da un minuto che fa parte della campagna diretta dal fotografo britannico Nick Knight, un mini-film spettacolare intitolato Creative Freedom Is Power.

Nel corto si vede la cantante posare con look elaborati, tutte mise che sono opera di Haus of Gaga, il team creativo della star a cui si deve quello che è il suo filo conduttore: lo stile stravagante che la connota in ogni occasione.

Secondo quanto riportato dal magazine statunitense Variety, gli outfit mostrati sono quelli creati per il videoclip di Free Woman, brano contenuto nel suo album del 2020, Chromatica.

Oltre alla cantante, vediamo come “co-protagonista” anche la bottiglia di Dom Pérignon Rosé Vintage 2006.

La collaborazione tra Lady Gaga e Dom Pérignon

Lady Gaga ha posato per la campagna multimediale ma è anche stata parte attiva del progetto: la celeb ha disegnato per l’occasione una scultura in edizione limitata, i cui proventi andranno a favore della Born This Way Foundation.

Si tratta dell’organizzazione no profit fondata nel 2012 dalla cantante assieme a sua madre, Cynthia Germanotta.

approfondimento

Lady Gaga, da Poker Face a Rain on Me: i videoclip più famosi

Spettacolo: Per te