Chi è il rapper Nayt, il fidanzato di Matilda De Angelis

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

L’attrice, astro nascente del cinema italiano, è stata da poco “paparazzata” mentre bacia l’artista il cui nome all’anagrafe è William Mezzanotte. Ecco tutto quello che bisogna sapere di lui, a partire dal suo nuovo singolo “Tutto il resto è noi” che è appena uscito

Matilda De Angelis, la nuova promessa del cinema italiano che dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo è un nome di fama nazionalpopolare tanto quanto la famosa kermesse, ha un fidanzato che ormai non è più segreto...

 

L’attrice è stata paparazzata mentre lo bacia con tenerezza, quindi è abbastanza certo che si tratti del suo compagno. Stiamo parlando di Nayt (LEGGI L'INTERVISTA A NAYT), nome d’arte del rapper che all'anagrafe si chiama William Mezzanotte.

Un rapper che sta scalando le classifiche e di cui proprio oggi esce il nuovo singolo Tutto il resto è noi, prodotto da 3D per la Columbia Records Italy/Sony Music Italy.


Il singolo fa parte di Mood, l’album in cui il rapper Nayt si è svelato totalmente, mettendosi a nudo in un viaggio attraverso gli stati d'animo di un ragazzo della sua generazione che affronta il passaggio dall’adolescenza all’età adulta. Un vero e proprio viaggio di iniziazione, insomma.

“Un brano da viaggio, con un mood chill ma aperto. Parla della scoperta dei sentimenti dopo la difficoltà di starci in contatto, in un’epoca dove anestetizzarsi, spesso, sembra la via meno rischiosa da intraprendere”, ha dichiarato Nayt.

Chi è Nayt, il fidanzato di Matilda De Angelis


Romano e classe ’94, Nayt è attivo nel mondo della musica già dal 2018. La pubblicazione e il successo dei singoli Animal, Fame e Gli occhi della tigre e la partecipazione a Real Talk con una puntata da record sono alcuni dei trionfi che questo artista ha già ottenuto.

E il nuovo capitolo della sua carriera si preannuncia ancora più sorprendente...
La prima volta che l’attenzione del grande pubblico si è concentrata sulla sua musica è stata con la pubblicazione del singolo No Story, prodotto da 3D, produttore con il quale l'artista lavora anche attualmente. Il sodalizio tra i due, maturato e consolidato nel tempo, è confluito nell’avvicinamento del rapper alla label VNT1, realtà fondata da 3D e di cui oggi Nayt è diventato socio e volto.

Quello di Nayt è uno dei nomi più tecnici, prolifici e innovativi nel panorama rap italiano. Ha stretto collaborazioni con alcuni dei massimi esponenti del genere in Italia.

Il 15 marzo 2019 è uscito il terzo volume di Raptus, la serie di progetti da lui inaugurati nel 2015. Il disco ha debuttato alla posizione numero 2 delle classifiche italiane e tutti i brani contenuti all’interno sono entrati nella top 50 di Spotify.
A un anno di distanza, il progetto ha raggiunto quota 100 milioni di streaming complessivi, confermando a Nayt un posto tra i big della scena hip hop Italiana.

Nel settembre 2020 è uscita Non voglio fare cose normali, un’autobiografia in cui Nayt racconta la sua infanzia e adolescenza e i primi anni della sua carriera. Nel dicembre 2020 è uscito Mood, l’ultimo suo disco di inediti.

nayt

approfondimento

Nayt, il suo rap è Raptus che colpisce nell'anima

Spettacolo: Per te