La cantante su Instagram racconta di essere risultata positiva al coronavirus: “Sono sempre stata attentissima, fin troppo. So da chi l’ho preso, ringrazio il Signore perché sto veramente bene”
“Ciao, sono Elettra Lamborghini, non twerko da 4 giorni 7 ore e 9 minuti... e ho il Covid”. Inizia con un po’ di ironia il video su Instagram in cui Elettra Lamborghini annuncia di essere risultata positiva al Covid-19. Poi l’appello ai suoi follower: “Mettete la mascherina vi prego, se no poi lo prendiamo tutti e non ne usciamo più”.
“Sto bene, so da chi l’ho preso”
“Sono sempre stata attentissima, fin troppo, ero sempre grata a Dio per tutti i miei test negativi e l’ho preso - racconta la cantante e star della tv - So da chi l’ho preso, c’è poco da fare, sono anche stata molto attenta. Ringrazio il Signore perché sto veramente bene e c’è gente che invece purtroppo è finita in ospedale”. Lamborghini infatti spiega di avere raffreddore e un po’ di tosse, “ma sto benissimo, ho tutto quello che mi serve, sono solo un po’ depressa”.