Damiano Carrara si sposa: il giudice di Bake Off annuncia che la fidanzata ha detto sì

Spettacolo

Damiano Carrara ha annunciato il suo matrimonio via social. Dalla gavetta in America fino al successo con Bake Off Italia e Cake Star, la storia del pasticcere della TV

Damiano Carrara, giudice di “Bake Off Italia - Dolci in forno” e “Cake Star - Pasticcerie in sfida” ha annunciato il matrimonio sui suoi social. 

 

Sotto la foto ha scritto: “Sapete che non parlo molto della mia vita privata, ma voglio dirvelo: Chiara ha detto sì! Sapete che amo condividere con voi tutti i miei traguardi, le creazioni, le scoperte e le gioie che questo lavoro mi regala. Al contrario sono sempre stato molto riservato sulla mia vita privata, proteggendola e lasciandola fuori dai social o dagli schermi tv. Adesso però ho voglia di far conoscere a voi che siete parte del mio quotidiano e che mi seguite, anche questa parte di me, di farvi conoscere Chiara, questa famiglia che sta nascendo e che è ad un passo da uno dei momenti più belli…in fondo amare ed essere amati è la felicità più grande che la vita ci possa regalare”.

 

Ovviamente non sono mancati gli auguri da parte di tutti i suoi followers e qualche commento sarcastico rivolto alla fortunata Chiara, del tipo “quale pazza ti avrebbe detto di no?”.

Damiano Carrara, dall’America fino alla svolta in tv

Damiano Carrara, classe 1985, è noto al grande pubblico principalmente per essere parte integrante del cast di “Bake Off Italia” e “Cake Star”, due famosissimi show culinari che negli ultimi anni hanno registrato un vero e proprio successo planetario.

In pochi sanno però che il famoso giudice, prima di arrivare in TV ha dovuto fare molta gavetta dall’altra parte dell’oceano. Insieme a suo fratello Massimiliano, anche lui pasticcere, Damiano Carrara, infatti, è riuscito a imporsi nel mercato dolciario americano con due famose pasticcerie le “Carrara Pastries”.

 

Nel 2015 partecipa a un talent show su Food Network, negli USA, arrivando secondo. Ottenendo riscontri molto positivi dal pubblico e dal canale stesso, gli viene chiesto di diventare giudice di “Halloween Baking Championship” e “Spring Baking Championship”.  Nel 2017 torna in Italia per ricoprire il ruolo di giudice in “Bake Off Italia - Dolci in forno” e in seguito come giudice anche in Cake Star - Pasticcerie in sfida assieme a Katia Follesa.

damiano carrara cover

approfondimento

Damiano Carrara ha presentato su Instagram la sua fidanzata

Damiano Carrara, vita privata e matrimonio

Per quanto riguarda la sua vita privata si sa veramente poco. Damiano Carrara è sempre stato molto riservato al riguardo, e l’ha quasi completamente celata dai suoi social e da qualsiasi attività televisiva. Lo stesso discorso vale per Chiara, la futura moglie del pasticcere e conduttore, della quale non si sa veramente nulla se non il nome e il fatto che abbia accettato di sposarlo.

 

Un duro colpo per le fan del personaggio televisivo, che hanno appreso la notizia dai social e non hanno perso tempo a mostrare al loro idolo tutto il loro affetto ma anche un pizzico di invidia nei confronti della fortunatissima Chiara.

 

Anche per il matrimonio non ci sono una data e una location precisa, probabilmente più avanti si saprà qualche altra indiscrezione, ma non sorprenderebbe affatto se Damiano Carrara volesse cercare di far sapere meno possibile del lieto evento.

Del resto, come abbiamo già detto, è stato sempre molto riservato riguardo la sua vita privata, che ha sempre cercato di tenere separata dal suo lavoro e dalla sua “posizione” di personaggio televisivo di spicco.

Spettacolo: Per te