Paris Fashion Week, la moda si sposta nella Ville Lumière

Spettacolo

Da Milano a Parigi, il testimone della moda si sposta nella Ville Lumière. Un ricco calendario di sfilate e fashion film rigorosamente virtuali. In diretta streaming su FHCM

Digitale come quella appena conclusa a Milano, la Fashion week in corso a Parigi presenta fino al 10 marzo tutte le nuove collezioni autunno-inverno 2021-2022. Video e sfilate sono visibili in tempo reale, come già avvenuto per le collezioni Uomo e Haute Couture, sulla piattaforma dedicata di FHCM - Fédération de la Haute Couture et de la Mode -, oltre che sui canali online e social di ciascun brand.

Tra le maison in passerella Givenchy, con Matthew Williams alla sua seconda prova come direttore creativo della maison, e Jil Sanders. La griffe fondata nel 1968 dall’omonima designer tedesca e di proprietà del gruppo giapponese Onward Holdings, è stata da poco acquisita dal gruppo Otb di Renzo Rosso.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.