Grande Fratello VIP: chi sono i concorrenti in nomination

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò sono le due concorrenti attualmente in sfida

Mancano poche ore all’inizio della semifinale della quinta edizione del Grande Fratello VIP. Alfonso Signorini, affiancato dagli opinionisti Antonella Elia e Pupo, condurrà la serata nel corso della quale verrano svelati i nomi dei concorrenti che accederanno all’attesa finale in programma lunedì 1° marzo.

Grande Fratello VIP: LE NOMINATION

 

Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando sono le concorrenti attualmente in sfida al televoto, chiamate a sottoporsi al giudizio del pubblico a casa che avrà la possibilità di scegliere chi far restare all’interno dell'abitazione più spiata d’Italia.

andrea-zenga-kikapress

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato lunedì 22 febbraio

GRANDE FRATELLO VIP: L’ULTIMA ELIMINAZIONE

 

Nel frattempo le vicissitudini all’interno della casa continuano a tenere banco, e a pochi giorni dalla finale cresce l’attesa per scoprire chi sarà in grado di salire sul gradino più alto del podio.

 

Nella scorsa puntata Andrea Zenga ha dovuto abbandonare definitivamente il programma dopo la sfida al televoto che lo ha visto contrapposto a Samantha De Grenet e a Stefania Orlando, uscite vincitrici con il 48% e il 45% dei voti.

tommaso-zorzi-kikapress

approfondimento

Grande Fratello VIP, annunciato il terzo finalista

GRANDE FRATELLO VIP: I FINALISTI

 

Parallelamente, tre concorrenti hanno già staccato un biglietto per la finale: il primo nome è quello di Dayane Mello, a cui ha poi fatto seguito quello di Pierpaolo Pretelli dopo aver avuto la meglio su Andrea Zelletta.

GUENDA 1

approfondimento

Guenda Goria, dal Grande Fratello al cinema: nel film Anime Borboniche

Alla coppia si è aggiunto anche Tommaso Zorzi, vincitore del televoto che lo ha visto in sfida con Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta.

dayane-mello-kikapress

approfondimento

Grande Fratello VIP, la prima finalista e la data della finale

Spettacolo: Per te