Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato lunedì 22 febbraio

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando sono le concorrenti attualmente al televoto, Andrea Zenga ha invece dovuto lasciare il Grande Fratello VIP a una settimana dalla finale, in programma lunedì 1° marzo

Andrea Zenga ha definitivamente abbandonato la casa più spiata d’Italia a pochi giorni dalla finale. Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento con il reality-show regalando emozioni, divertimento e colpi di scena, al suo fianco gli opinionisti Pupo e Antonella Elia.

Grande Fratello VIP: Andrea Zenga ABBANDONA il reality-show

 

Lunedì 1° marzo andrà in onda l’attesa finale del Grande Fratello VIP che eleggerà il vincitore di questa quinta edizione. Nel corso dell’ultimo appuntamento Andrea Zenga, Stefania Orlando e Samantha De Grenet hanno scoperto l’esito del televoto del pubblico a casa, chiamato a scegliere il concorrete preferito e di conseguenza chi far restare all’interno del programma.

 

Nei mesi precedenti i concorrenti del reality-show si sono dati battaglia per staccare un biglietto per la finale, ma Andrea Zenga ha dovuto terminare il suo percorso a pochi giorni dalla conclusione del programma, infatti gli spettatori hanno deciso che Stefania Orlando e Samantha De Grenet avrebbero continuato la gara grazie al 45% e al 48% dei voti.

samantha-de-grenet-andrea-zenga-stefania-orlando-kikapress

approfondimento

Grande Fratello VIP: chi sono i concorrenti in nomination

Grande Fratello VIP: le nomination

 

Dopo l’annuncio del verdetto del televoto, il padrone di casa ha dato il via alle nomination che hanno portato all’individuazione dei concorrenti chiamati a sottoporsi al giudizio del pubblico a casa, cioè Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò.

tommaso-zorzi-kikapress

approfondimento

Grande Fratello VIP, annunciato il terzo finalista

Grande Fratello VIP: i primi tre finalisti

 

Se alcuni concorrenti si stanno ancora dando battaglia per rimanere all’interno della casa più spiata d’Italia, tre vip hanno già ottenuto accesso alla finale: stiamo parlando di Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi che nelle settimane precedenti hanno avuto la meglio in tre differenti televoti divenendo così i tre finalisti di questa edizione (FOTO).

GUENDA 1

approfondimento

Guenda Goria, dal Grande Fratello al cinema: nel film Anime Borboniche

Spettacolo: Per te