Grande Fratello VIP, annunciato il terzo finalista

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Tommaso Zorzi, Dayane Mello e Andrea Zelletta sono i primi tre finalisti della quinta edizione del reality-show, mentre Stefania Orlando e Giulia Salemi sono in nomination

Nel corso dell’ultimo appuntamento con il reality-show, un nuovo concorrente ha conquistato un posto per l’ambita finale andando ad aggiungersi a Dayane Mello e a Pierpaolo Petrelli, già qualificati nelle precedenti settimane. Alfonso Signorini ha aperto la porta rossa della casa più spiata d’Italia regalando momenti di divertimento e riflessione; fulcro centrale il televoto, che ha visto sfidarsi tre grandi protagonisti di questa quinta edizione del Grande Fratello VIP.

Grande Fratello VIP: il terzo finalista

 

Il padrone di casa ha accompagnato il pubblico nel corso di una serata in cui emozioni e colpi di scena hanno avuto la meglio. Al suo fianco come sempre i due opinionisti, ovvero Pupo e Antonella Elia, quest’ultima reduce dal successo della precedente edizione che l’ha vista tra i protagonisti assoluti.

 

Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò si sono dati battaglia per la conquista di un posto nella finale del programma, prevista tra meno di due settimane, più precisamente lunedì 1° marzo. Nel corso dei giorni precedenti il pubblico a casa è stato chiamato a votare il concorrente preferito, andando così a scegliere il vip che avrebbe automaticamente avuto accesso all’ultimo appuntamento.

 

Dopo un momento di grande suspense, Dayane Mello ha letto la busta con il nome del primo concorrente che non avrebbe conquistato la finale del Grande Fratello VIP, ovvero Andrea Zelletta. Successivamente, il padrone di casa ha annunciato l’esito del televoto, ovvero la vittoria di Tommaso Zorzi con il 61% dei voti.

 

Queste le altre percentuali: Rosalinda Cannavò 36% e Andrea Zelletta 3%.

maria-teresa-ruta-kikapress

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato venerdì 12 febbraio

Grande Fratello VIP: le nomination

 

La puntata del Grande Fratello VIP (FOTO) ha poi regalato un altro momento molto atteso da parte del pubblico, ovvero quello delle nomination.

 

Infatti, i concorrenti sono stati chiamati a indicare chi avrebbero voluto fuori dal programma determinando così la rosa di vip attualmente al televoto e quindi a rischio eliminazione: Giulia Salemi e Stefania Orlando.

dayane-mello-kikapress

approfondimento

Grande Fratello VIP, la prima finalista e la data della finale

Spettacolo: Per te