Grande Fratello VIP: chi sono i concorrenti in nomination

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Andrea Zelletta, Rosalinda Cannavò e Tommaso Zorzi sono pronti a darsi battaglia per la conquista del terzo posto per la finale del programma che andrà in onda lunedì 1° marzo

Due settimane alla finale del reality-show, Alfonso Signorini si prepara all’appuntamento più atteso di questa quinta edizione quando verrà eletto il vip vincitore. Nel frattempo, un nuovo televoto sta tenendo alta la curiosità del pubblico che tra poche ore scoprirà finalmente il nome del terzo finalista.

Grande Fratello VIP: il televoto

 

L’ultima puntata del Grande Fratello VIP (FOTO) ha visto l’eliminazione di Maria Teresa Ruta, risultata la meno votata dal pubblico con il 28% dei voti, ad avere la meglio Samantha De Grenet e Andrea Zenga che hanno rispettivamente ottenuto il 40% e il 32%.

 

L’appuntamento ha poi visto un gioco a catena che ha portato all’individuazione di una rosa di concorrenti, chiamati a sottoporsi al giudizio degli spettatori per la conquista di un posto in finale. Rosalinda Cannavò, Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta sono i concorrenti attualmente in sfida, il più votato dal pubblico strapperà un biglietto per l'appuntamento conclusivo del reality-show, la cui messa in onda è fissata per lunedì 1° marzo.

maria-teresa-ruta-kikapress

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato venerdì 12 febbraio

GRANDE FRATELLO VIP: I PRIMI DUE FINALISTI

 

Nelle scorse settimane il pubblico a casa è stato chiamato a scegliere due finalisti di questa quinta dizione. Nel corso del primo ballottaggio, Dayane Mello ha avuto la meglio su Stefania Orlando, Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò divenendo così la prima concorrente a strappare un posto per l’appuntamento conclusivo.

dayane-mello-kikapress

approfondimento

Grande Fratello VIP, la prima finalista e la data della finale

Successivamente, Pierpaolo Pretelli si è aggiunto alla modella brasiliana battendo Andrea Zelletta diventando così il secodo finalista del Grande Fratello VIP.

Spettacolo: Per te