Dopo l’eliminazione di Giulia Salemi, la sfida al televoto vede contrapposti Samantha De Grenet, Andrea Zenga e Stefania Orlando
Si avvicina l'ultima puntata della quinta edizione del reality-show. Alfonso Signorini si prepara a condurre un nuovo appuntamento con il Grande Fratello VIP, tanta attesa per il televoto che decreterà un nuovo eliminato, costretto ad abbandonare il percorso a pochi giorni dalla finale.
Grande Fratello VIP: il televoto
La puntata conclusiva è ormai vicina, il padrone di casa sta accompagnando gli spettatori in questo rush finale tra colpi di scena, eliminazioni ed emozioni, al suo fianco come sempre gli opinionisti Antonella Elia e Pupo.
Nell’ultimo appuntamento con il Grande Fratello VIP, una nuova eliminazione ha tenuto banco, ovvero quella di Giulia Salemi, preferita dal 47% del pubblico contro il restante 53% conquistato da Stefania Orlando, rimasta quindi in gioco.
Al termine della puntata, Alfonso Signorini ha invitato i concorrenti a indicare i nomi di coloro che avrebbero voluto fuori dal reality-show andando così a delineare la rosa dei vip attualmente al televoto e quindi a rischio eliminazione, ovvero Samantha De Grenet, Andrea Zenga e Stefania Orlando, chiamati a sottoporsi al giudizio del pubblico a casa per poter continuare la loro corsa.
approfondimento
Grande Fratello VIP, annunciato il terzo finalista
Grande Fratello VIP: i tre finalisti
Nel frattempo, tre concorrenti hanno già conquistato un posto per la finale del Grande Fratello VIP. Il primo nome è quello di Dayane Mello che ha battuto Stefania Orlando, Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò, successivamente è stata la volta di Pierpaolo Pretelli che ha avuto la meglio su Andrea Zelletta e infine di Tommaso Zorzi che ha ottenuto il maggior numero di voti al televoto contro Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò.