Kate Moss e sua figlia Lila posano per Save The Children

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Getty

La top model 47enne e la figlia 18enne, anche lei modella, hanno partecipato assieme al KMA Studio (lo studio di design della Kate Moss Agency) alla produzione della serie limitata “The Butterfly Collection”, in collaborazione con la celebre ONG. Per ogni capo della linea venduto, verranno devolute 5 sterline a Save The Children

Kate Moss e sua figlia Lila Grace ci mettono la faccia, posando per una causa bella e buona, ossia per Save The Children.

La top model 47enne assieme alla figlia 18enne, anche lei modella, hanno partecipato non solo indossando i capi della collezione abbigliamento in edizione limitata di cui parte dei ricavi sarà devoluta alla celebre ONG ma anche in qualità di produttrici.

 

La Kate Moss Agency della supermodella britannica ha sviluppato The Butterfly Collection assieme a KMA Studio (lo studio di design dell’agenzia stessa), una linea di abbigliamento in Limited Edition creata in partnership con Save the Children. Per ogni capo di questa linea venduto, saranno devolute 5 sterline (pari a 5,79 euro) alla ONG.

L’impegno virtuoso di Kate Moss

Un impegno virtuoso e un'azione importante in ottica benefica che va ad aiutare tutti i bambini bisognosi che la famosa organizzazione internazionale indipendente nata nel 1919 si impegna a tutelare da decenni.

 

Ispirandoci al cosiddetto Effetto Farfalla, ossia la teoria per cui un piccolo cambiamento potrebbe portare a un grande effetto, e anche al mio grande amore per le farfalle, abbiamo realizzato questa stampa astratta. Si tratta di una serie in edizione limitata di felpe con cappuccio e t-shirt in partnership con Save the Children. Attraverso il nostro progetto su piccola scala possiamo donare a questa grande causa”, ha dichiarato Kate Moss.

00-moss-getty

approfondimento

Kate Moss, le foto più belle della top model 47enne

I capi dell’edizione limitata “The Butterfly Collection”

La serie di capi della collezione intitolata alle farfalle (e al significativo effetto che possono avere le loro ali, come ha spiegato la stessa Kate Moss nella sua dichiarazione che abbiamo riportato sopra) è disponibile all’acquisto sul sito ufficiale del KMA Studio.

Si tratta di una capsule collection che comprende due modelli: una felpa con cappuccio caratterizzata da una mono-tasca anteriore e una maglietta a mezze maniche, entrambe nella particolare grafica creata per l'occasione.

Il prezzo è rispettivamente di 90 e 45 sterline (pari a 104,24 euro per la felpa e 52,12 euro per la t-shirt).

1204880795

approfondimento

Lila Grace Moss, tutto quello che c'è da sapere sulla figlia di Kate

Spettacolo: Per te