Justin Timberlake diventa papà: svelato il nome del figlio con Jessica Biel

Spettacolo

Il cantante ha dato il lieto annuncio al The Ellen DeGeneres Show, svelando la nascita del secondogenito Phineas. La coppia ha già un bambino di cinque anni, Silas Randall

Justin Timberlake (FOTO) e Jessica Biel (FOTO) hanno avuto il secondo figlio. In collegamento con il The Ellen DeGeneres Show, il cantante ha svelato la nascita del piccolo Phineas.

Justin Timberlake e Jessica Biel genitori bis

Lo scorso luglio si vociferava che Jessica Biel, 38 anni, fosse incinta del secondo figlio dal marito Justin Timberlake, 39. Ad annunciare la nascita del bambino era stato poi il Daily Mail, ma la conferma è arrivata a settembre: "Il bimbo ovviamente è carino. È di Justin e Jessica!" erano state le parole di Lance Bass, ex membro degli NSYNC e amico di Justin Timberlake, a CBS Entertainment Tonight. Solo in queste ore, però, il cantante e attore ha rivelato al The Ellen DeGeneres Show il nome del piccolo, che si chiama Phineas. Un altro maschietto dopo Silas Randall nato l'11 aprile 2015. Qui sotto il video dell'annuncio, un'anticipazione pubblicata da Ellen DeGeneres in attesa della puntata di oggi.

HOLLYWOOD, CA - APRIL 30:  Actress Jessica Biel and singer Justin Timberlake, as part of 'NSYNC is honored with a star on the Hollywood Walk of Fame on April 30, 2018 in Hollywood, California.  (Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images)

approfondimento

Justin Timberlake e Jessica Biel, nasce il secondo figlio (a sorpresa)

“Si chiama Phineas. È bellissimo e tanto tenero. Nessuno sta dormendo. Ma siamo entusiasti e non potremmo essere più felici. Siamo molto grati” ha dichiarato Timberlake. Justin ha poi rivelato che Silas si sta godendo il suo nuovo ruolo di fratello maggiore. "Silas è super eccitato - ha detto il cantante di "Cry Me a River" - In questo momento, gli piace molto. Phin non può ancora camminare o inseguirlo, quindi non lo so. Vedremo cosa accadrà”.

Justin Timberlake e Jessica Biel
©Getty

Justin Timberlake e Jessica Biel, la storia

Jessica e Justin si sono conosciuti nel 2007 e si sono sposati poi il 19 ottobre 2012 a Savelletri, in Puglia. È possibile che Justin e Jessica decidano di avere altri figli in futuro. "Voglio avere più figli possibile, se devo essere onesto" aveva rivelato il cantante nel 2018. Jessica, invece, parlando con Io Donna nel 2017, aveva dichiarato: “Quando hai un figlio vedi il tuo partner interagire con la piccola creatura che hai messo al mondo, rotolarsi sul pavimento e fargli gli occhi dolci. L’ego, il bisogno di essere cool svaniscono di colpo, è amore allo stato puro, primitivo. Rimango senza parole davanti a un uomo che scopro ogni giorno diverso” aveva dichiarato, parlando del marito. Mentre di sé stessa, come madre, aveva rivelato: “Credevo di essere una persona paziente, ma non lo ero. Compassionevole, e non lo ero. Fai un figlio e scopri nuove verità su di te”. Per la festa del papà, lo scorso giugno, Justin aveva condiviso su Instagram alcuni scatti con il piccolo Silas, accompagnati da un messaggio sull'essere padre. "I ragazzi crescono fino a diventare padri. Cerchiamo di insegnare a nostro figlio ad amare e rispettare tutti, gli insegniamo che tutte le persone sono uguali e che nessuno dovrebbe essere trattato in modo diverso. Sono grato a mia moglie che mi ha reso padre, ed è la mia persona / partner / insegnante / amica preferita in tutto questo".

britney-spears-justin-timberlake-getty

approfondimento

Britney Spears parla di Justin Timberlake dopo quasi 20 anni

Spettacolo: Per te