Dakota Johnson mostra l'anello: le voci di matrimonio

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

L’attrice e il leader dei Coldplay stanno per forse per compiere il grande passo? Le foto riportate da PageSix non sono di certo passate inosservate

Una serie di scatti che ha immediatamente fatto il giro dei social: l’attrice è forse vicina all’altare? Nelle scorse ore la protagonista della trilogia di Cinquanta sfumature è stata fotografata a West Hollywood; la notizia è stata lanciata da PageSix.

Dakota Johnson e Chris Martin: il matrimonio è vicino?

 

Uno smeraldo all’anulare sinistro e un’ipotesi che ha sollevato alcuni interrogativi interrogativi: Chris Martin, classe 1977, e Dakota Johnson sono vicini a suggellare per sempre la loro storia d’amore compiendo il grande passo?

 

Il magazine ha pubblicato una serie di fotografie che vedono l’attrice intenta a fare shopping nella zona di West Hollywood, tuttavia ciò che ha immediatamente attirato l’attenzione è stato l’anello presente sulla sua mano, segno delle possibili nozze?

 

Molti fan della coppia hanno ipotizzato che l’anello possa esserle stato regalato da Christopher Anthony John Martin, questo il nome all'anagrafe, in seguito a una proposta di matrimonio. I due diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione, non resta quindi che attendere per scoprire tutti i dettagli.

HOLLYWOOD, CALIFORNIA - OCTOBER 27:  Dakota Johnson arrives at the Academy Of Motion Picture Arts And Sciences' 11th Annual Governors Awards at The Ray Dolby Ballroom at Hollywood & Highland Center on October 27, 2019 in Hollywood, California. (Photo by Steve Granitz/WireImage)

approfondimento

Don’t Worry Darling, Dakota Johnson nel film di Olivia Wilde

Dakota Johnson e Chris Martin: la storia d’amore

 

Il cantante (FOTO) e l’attrice, classe 1989, formano una delle coppie più popolari e amate del mondo dorato di Hollywood, nonostante negli anni i due artisti abbiamo sempre voluto mantere il massimo riserbo sulla loro storia d'amore

 

Stando a quanto riportato da PageSix, la relazione sarebbe iniziato nel 2018 per poi subire un rallentamento nel 2019 fino alla ritrovata complicità di oggi.

chris_martin_violinisti

approfondimento

Chris Martin canta con i gemelli Mirko e Valerio "Viva la Vida". VIDEO

Spettacolo: Per te