David Beckham, la foto dell'allenamento da oltre un milione di like

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

David Beckham, classe 1975, ha conquistato il pubblico con una foto del suo allenamento condivisa sul profilo Instagram

Più di sessantacinque milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi, shooting fotografici, relax in famiglia e momenti di sport. Ma stiamo parlando di una star a livello mondiale, dunque la cosa non stupisce.

David Beckham: il post su Instagram

 

David Robert Joseph Beckham, questo il nome all’anagrafe, è tra le celebrity più seguite, amate e popolari a livello internazionale. Nel corso degli anni l’ex calciatore si è imposto come uno dei volti più noti del mondo dorato di Hollywood conquistando le copertine dei magazine di tutto il mondo.

 

Dalla carriera sportiva al matrimonio con Posh Spice, da oltre vent’anni David Beckham, classe 1975, domina incessantemente la scena mediatica di tutto il mondo.

 

Nelle scorse ore l’ex calciatore ha condiviso uno scatto che ha immediatamente fatto il pieno di consensi. La foto vede protagonista lo sportivo durante una sessione del suo allenamento, in poco tempo la foto ha ottenuto più di un milione di like e numerosi consensi.

 

Non si è fatto attendere il commento della moglie Victoria Adams (FOTO): “Wow Wow wow! La mia inspirazione in palestra!”.

Victoria Beckham

approfondimento

Victoria Beckham lancia la sua nuova collezione di moda

David e Victoria: la storia d'amore

 

Victoria, classe 1974, e David Beckham formano una delle coppie più glam dello showbiz mondiale. La popstar, stilista e imprenditrice è convolata all’altare con l’ex calciatore il 4 luglio 1999.

 

Quattro mesi prima la coppia ha dato il benvenuto a Brooklyn, al quale sono seguiti Romeo James, Cruz e infine Harper Seven rispettivamente nel 2002, 2005 e 2011.

david-beckham

approfondimento

David Beckham in vacanza in Grecia con la mamma

Spettacolo: Per te