David Beckham in vacanza in Grecia con la mamma: "Grazie per ciò che fai"

Spettacolo

L'ex calciatore ha pubblicato su Instagram uno scatto insieme alla madre Sandra. Con loro anche Victoria e i genitori di lei: “Il tempo per la famiglia è tutto”

Vacanze in famigia per il clan Beckham. David, Victoria (FOTO) e i quattro figli hanno trascorso alcuni giorni di vacanza in Grecia e con loro anche i rispettivi genitori. L'ex calciatore ha condiviso su Instagram uno scatto insieme alla madre Sandra: “L’ultima volta che ho fatto una lunga vacanza con lei è stato da Butlins - ha scritto il 45enne, riferendosi ad una catena di località balneari del Regno Unito e quindi, molto probabilmente, ad una vacanza della sua infanzia - grazie mille per tutto quello che fai, ti vogliamo bene”.

David e Victoria Beckham, vacanze in famiglia

La famiglia Beckham ha trascorso prima alcuni giorni in Puglia, più precisamente nel lussuoso resort Borgo Egnazia a Savelletri di Fasano, in provincia di Brindisi. Con loro i quattro figli Brooklyn (con fidanzata Nicole Peltz al seguito), Romeo, Cruz e Harper. Pare che il gruppo abbia affittato una villa con piscina e giardino privato da 3.500 euro al giorno, dove godersi le vacanze nella più totale privacy. Dalla Puglia i Beckham sono poi volati in Grecia, dove si sono uniti ai rispettivi genitori per alcuni giorni all'insegna della famiglia. A documentare il tutto ci stanno pensando gli stessi divi britannici con alcuni scatti e stories social. La prima è stata Victoria, con una romantica foto insieme a David: “Baci, ti amo” ha scritto a corredo dell'immagine.

Oltre a David, che ha condiviso il tenero scatto con mamma Sandra, anche Victoria ha pubblicato una foto insieme al marito e ai genitori, Anthony e Jacqueline Adams. “Il tempo in famiglia è davvero tutto - ha scritto l’ex Spice – Vi amiamo tanto!”

Il tempo delle vacanze però è finito anche per i Beckham che sono tornati da poco nel Regno Unito.

Brooklyn Beckham e le nozze con Nicola Peltz

Le vacanze in famiglia sono arrivate dopo la proposta di matrimonio del figlio maggiore di David e Victoria, Brooklyn, alla fidanzata Nicola Peltz. Tanti i rumors su queste nozze e secondo alcuni indizi i due ragazzi potrebbero essersi già sposati in gran segreto. Da alcuni scatti infatti si vede una fede dorata sull'anulare del modello e fotografo 21enne, che in alcuni commenti Instagram ha definito la Peltz “mia moglie”.

PARIS, FRANCE - FEBRUARY 25: (EDITORIAL USE ONLY) Brooklyn Beckham and Nicola Peltz attend the Saint Laurent show as part of the Paris Fashion Week Womenswear Fall/Winter 2020/2021 on February 25, 2020 in Paris, France. (Photo by Dominique Charriau/WireImage)

approfondimento

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sono già sposati? La foto

Victoria Beckham, guai giudiziari per la stilista

Intanto per Victoria si prospettano all'orizzonte anche alcuni problemi. La stilista è stata infatti denunciata per infortunio sul lavoro da tale Kristina Kubiliene che per più di 8 anni ha lavorato presso la "Victoria Beckham Limited", casa di moda dell'ex Posh Spice. La Kubiliene ha accusato la moglie di David di averla sottoposta ogni giorno, anche per 15 ore, ad un notevole stress fisico che le ha provocato una sindrome irreversibile del tunnel carpale. La donna infatti ha passato molto tempo sollevando continuamente rotoli di tessuto tra i 20 e i 35 chilogrammi. Non è tardato il commento di Victoria Beckham: "Quella dipendente avrebbe dovuto fare di più per proteggere la propria salute, ma soprattutto avrebbe dovuto far presente i suoi problemi molto tempo fa, invece di intraprendere all’improvviso una causa".

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz

approfondimento

Brooklyn Beckham si sposa con Nicola Anne Peltz: le foto della coppia

Spettacolo: Per te