Riprendiamoci il futuro, la nuova campagna H&M dà il benvenuto al 2021

Spettacolo

Dai ricordi del lockdown alla speranza per un futuro migliore. ‘Bring on the Future’, la nuova campagna del colosso svedese in vista del Natale

Quello che sta per arrivare sarà un Natale di sacrifici, ma H&M guarda già a un domani più luminoso. E lo fa attraverso Koffee che nel video della nuova campagna per le prossime feste racconta la sua poesia di fine anno.

Quello dell’artista reggae giamaicana vincitrice ai Grammy è un augurio per un 2021 migliore rispetto all'anno trascorso. E un invito: “Riprendiamoci il futuro!”.

Nel film Koffee guarda dalla finestra la città deserta ma invita a salutare i mesi passati e a dare il benvenuto a un futuro di abbracci.

 

“Con la mia arte voglio rendere il mondo un posto migliore e credo che la musica possa portare cambiamenti positivi. La poesia di fine anno e i suoi versi sono decisamente energici, sono un augurio per il futuro”

 

“Stiamo terminando un anno che è stato difficile per tutti, sotto molti aspetti, afferma Sara Spännar, Head of Marketing & Communication di H&M. Tuttavia, nel 2020 abbiamo riscoperto il potere della gentilezza e dello stare insieme. Con questo video vogliamo dimostrare il nostro impegno per rendere il domani più luminoso, inviando un messaggio di speranza”.

 

 

 

Spettacolo: Per te