Zendaya, classe 1996, ha conquistato il pubblico con una serie di scatti in grado di ottenere milioni di like
Zendaya Maree Stoermer Coleman, questo il nome all’anagrafe, è una delle stelle più brillanti del mondo dorato di Hollywood. Nel corso degli anni l’attrice si è affermata come uno dei volti più amati, popolari e seguiti a livello internazionale. Parallelamente, la protagonista di Euphoria (FOTO) si è imposta anche come icona di stile e glam.
Zendata: gli scatti per Elle
Dalla grande affermazione mediatica con Spider-Man: Homecoming all’imminente ruolo all’interno di Dune al fianco di Timothée Chalamet fino al trionfo alla settantaduesima edizione dei Primetime Emmy Awards nella categoria Miglior attrice in una serie drammatica.
Zendaya, classe 1996, continua inarrestabile la sua carriera d’oro collezionando traguardi su traguardi; nelle scorse ore l’attrice ha condiviso uno scatto sul profilo Instagram da oltre ottanta milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra backstage, impegni lavorativi e momenti di relax con gli affetti più cari.
Zendaya ha pubblicato una foto del servizio fotografico realizzato per Elle ottenendo milioni di like e numerosi commenti.
approfondimento
Spider-Man: Zendaya arriva sul set per le riprese
Nelle ore successive, l’attrice ha mostrato altri scatti realizzati per la rivista.
approfondimento
Euphoria, due episodi speciali per la serie con Zendaya
Zendaya: il ritorno nel mondo di Spider-Man
Nel frattempo, l'attrice si prepara al ritorno sul grande schermo nel ruolo di MJ nel terzo capitolo dedicato a uno dei supereroi più famosi nel mondo dell’intrattenimento.
Proprio poche ore fa Tom Holland (FOTO) ha condiviso una foto dal backstage ricordandando l’importanza di indossare la mascherina in questo difficile momento dominato dall’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).