Carlo Conti su Instagram: "Quanti sintomi! Il Covid è una brutta bestia"

Spettacolo

Il conduttore televisivo aggiorna i suoi follower sulle sue condizioni di salute e pubblica un bigliettino della moglie e del figlio

Con un post su Instagram Carlo Conti ha aggiornato i suoi 300mila follower sulle sue condizioni di salute: questa mattina il popolare conduttore televisivo, che aveva annunciato la propria positività al Covid giovedì scorso, ha pubblicato la foto di un bigliettino scritto da sua moglie Francesca e suo figlio Matteo. (SPECIALE CORONAVIRUS)

approfondimento

Coronavirus, ecco tutti i vip risultati positivi. FOTO

“Ora i sintomi ci sono tutti (anche troppi!!), questo Covid è una brutta bestia. Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente”, ha scritto Conti, raccogliendo i messaggi di sostegno dei suoi follower e anche di molti colleghi e personaggi dello spettacolo, da Mara Venier (“Ti aspetto per lo Zecchino d'Oro!”) a Caterina Balivo, da Paola Turci a Cristiano Malgioglio.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.