Marracash positivo al coronavirus. L'annuncio su Instagram: "Sto bene, sono quasi guarito"

Spettacolo

Il rapper sui social: "Questa l'ultima foto che ho fatto prima di prendere il Covid". Nello stesso post annuncia che 'Qualcosa in cui credere' e 'Neon', singoli dell'ultimo album 'Persona', sono stati certificati dischi di platino

Anche Marracash è risultato positivo al coronavirus. A renderlo noto è stato lo stesso rapper in un post su Instagram: "Questa l’ultima foto che ho fatto prima di prendere il Covid (tranquilli sto bene e sono quasi guarito)", ha scritto il cantante (AGGIORNAMENTI - SPECIALE).

I dischi di platino e il Covid

Nello stesso post in cui ha detto di essere rimasto contagiato dal virus, Marracash ha prima annunciato il raggiungimento di un altro traguardo per due singoli tratti dall'album 'Persona', uscito a ottobre 2019. "'Qualcosa In Cui Credere' con Gué Pequeno e 'Neon' con Elisa sono certificati platino da Fimi".  Nonostante la pubblicazione, quasi alla fine dell'anno scorso, 'Persona' è finito al quinto posto tra gli album nella classifica 2019 Top Of The Music di Fimi/GfK, che tiene conto delle vendite dei dischi fisici, ma anche dei download e degli streaming in rete.

positivi covid hero

approfondimento

Coronavirus, ecco tutti i vip risultati positivi. FOTO

Spettacolo: Per te