Alessia Marcuzzi: "Io leggermente positiva al coronavirus". Conduttrice salta Le Iene Show

Spettacolo
©Kika Press

La showgirl in collegamento con la trasmissione: "Stamattina sono venuta a sapere che un'amichetta di mia figlia Mia era positiva, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido". Adesso è in isolamento

Alessia Marcuzzi è risultata "leggermente positiva al coronavirus". E' stata la stessa showgirl ad annunciarlo, in collegamento con Le Iene Show, la trasmissione che conduce e che stasera non la vedrà sul palco insieme a Nicola Savino.

 

"Controlli dopo positività amichetta di mia figlia"

vedi anche

Alessia Marcuzzi su Instagram: "Un difetto può rendervi unici". FOTO

"Stamattina sono venuta a sapere che un'amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid - ha spiegato Alessia Marcuzzi - quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido. Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva".

La conduttrice è in isolamento

Adesso la conduttrice è in isolamento: "Ora dovrò fare tutti gli accertamenti: quando avrò notizie vi farò sapere tutto!". "Come tutte le settimane, prima di entrare a Mediaset ci controlliamo, e stamattina Alessia è risultata positiva al Covid e la salutiamo da qui, con un grande applauso. Diciamo che in questo momento non ha nessun sintomo.". Queste le parole di Nicola Savino all'inizio della diretta.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.