Kelly Rowland è incinta: la cantante aspetta il secondo figlio dal marito Tim Weatherspoon

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @kellyrowland
Kelly Rowland

La cantante 39enne, ex membro delle Destiny's Child, ha annunciato di essere in dolce attesa sulla copertina del nuovo numero della rivista Women's Health

Kelly Rowland aspetta il secondo figlio. La cantante, 39 anni, ha dato il lieto annuncio sul nuovo numero della rivista Women's Health, che le ha dedicato la cover.

Kelly Rowland incinta del secondo figlio

Kelly Rowland, ex membro delle Destiny's Child insieme a Beyoncé e Michelle Williams ha annunciato di essere incinta sul nuovo numero di Women's Health. In copertina e all'interno della rivista ci sono alcuni scatti patinati della cantante 39enne, che sfoggia il pancione di cinque mesi ormai evidente. Kelly ha postato alcune di queste immagini anche su Instagram, dove ha dato l'annuncio ai suoi quasi 11 milioni di follower. Tanti i commenti sotto il post, tra i quali gli auguri di Mariah Carey, Khloe Kardashian e Ashley Graham.

La star, nata ad Atlanta, ha iniziato a frequentare il suo manager Tim Weatherspoon nel 2011: i due hanno annunciato il fidanzamento durante un'apparizione al Queen Latifah Show il 16 dicembre 2013 e si sono sposati in Costa Rica l'anno successivo, il 9 maggio 2014. Tra gli ospiti c'erano Beyoncé (con la sorella Solange) e la terza componente delle Destiny's Child, Michelle Williams. Il 4 novembre 2014, Kelly ha dato alla luce il primogenito Titan Jewell Weatherspoon.

Kelly Rowland mamma bis

La cantante non aveva mai nascosto il desiderio di avere un altro figlio. "Ne avevamo parlato liberamente con mio marito, e poi è arrivato il Covid, e abbiamo pensato, 'Vediamo cosa succede'", ha detto Rowland nell'intervista a Women's Health. La cantante, ballerina e attrice è riuscita a rimanere incinta subito, cosa non scontata a 39 anni, come ha ammesso lei stessa. "Sto bussando alla porta dei 40 anni, che arriveranno a febbraio", ha concluso.

Come ha raccontato nell'intervista, questa seconda gravidanza sta procedendo diversamente dalla prima a causa di un "opprimente senso di spossatezza" che l'ha lasciata incapace di nuotare, sollevare pesi e fare jogging, attività che invece svolgeva quando era incinta di Titan. Kelly si sta così dedicando allo yoga, alla camminata e allo stretching, con l'aiuto di un fisioterapista. 

Kelly Rowland e il nuovo album

approfondimento

Beyoncé pubblica il trailer di Black is King con Jay-Z e Kelly Rowland

Al momento però non sembra che Kelly, coach di "The Voice Australia" abbia deciso di prendersi una pausa dal lavoro, visto che ha tutta l'intenzione di pubblicare nuova musica. “Stavo pensando, 'Oh mio Dio, i miei fan saranno così delusi... Volevano prima un album, ma hanno avuto un bambino!'” ha scherzato. “E io ero tipo, 'Devo fare in modo che ottengano entrambi'”. L'ex Destiny's Child ha confermato quindi l'intenzione di pubblicare un quinto album da solista, anche se non ha rivelato una data di uscita. Ha espresso il desiderio di scrivere canzoni legate alle sue esperienze personali, come il ricongiungimento con suo padre biologico, che non vedeva da 30 anni. “Sto imparando così tanto su me stessa e sulle cose che mi sono persa”, ha detto Kelly nell'intervista. “Ci sono cose che mi sarebbe piaciuto ricevere da un padre”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.