In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Federica Nargi e lo scatto con Alessandro Matri: "La mia felicità dipende dalla tua"

Spettacolo

L'ex velina ha pubblicato su Instagram una foto in bianco e nero insieme al compagno e padre delle sue due figlie. “Ci amiamo tanto ma la maggior parte delle volte non ci sopportiamo” ha scherzato

Condividi:

Federica Nargi (FOTO) ha dedicato al compagno Alessandro Matri un post molto romantico. A corredo di una foto di coppia in bianco e nero, l'ex velina ha spiegato che la sua felicità dipende da quella di lui, padre delle sue due bambine.

Federica Nargi e la dedica ad Alessandro Matri

Queste le parole scritte da Federica, un piccolo dialogo d'amore: “Alessandro: Sei felice?, Federica: Tu lo sei?, Alessandro: Perché devi sempre rispondere con una domanda?, Federica: Perché la mia felicità dipende dalla tua... Quindi tu sei felice?, Alessandro: SI!, Federica: Allora lo sono anche io”. Federica Nargi, 30 anni, ha così condiviso la sua idea di felicità a due, strettamente dipendente da quella del compagno, l'ex calciatore Alessandro Matri, 36enne. In risposta ai tanti commenti piovuti sotto la foto, la showgirl ha inoltre scritto: “E’ vero ci amiamo tanto ma la maggior parte delle volte non ci sopportiamo (come tutte le coppie d’altronde) vabbè l’amore è così”. Non è la prima volta che Federica utilizza i social per inviare dediche al compagno. Il 19 agosto Matri ha compiuto gli anni e per l'occasione la compagna ha addobbato a festa il giardino della casa presa in affitto a Formentera. Le due figlie della coppia, Sofia, 4 anni il 26 settembre, e Beatrice, 1 anno compiuto a maggio, hanno portato al papà una torta e lo hanno aiutato a soffiare sulle candeline. La showgirl romana ha poi postato una foto in cui sono ritratti tutti loro quattro in spiaggia, con una dedica al fidanzato: “Amore, liti, gioie e sorrisi, tutto questo siamo noi, riesci sempre a regalarci momenti meravigliosi con il tuo amore costante e la tua voglia di prenderti cura di noi anche nelle piccole cose. E in questo giorno speciale voglio dirti ancora una volta grazie. Buon compleanno Papà, ti amiamo tanto”. La festa si è poi conclusa con una cena in un famoso locale dell’isola, il Rigatoni, e tanti amici.

Federica Nargi e Alessandro Matri, la storia d'amore

Federica e Alessandro sono fidanzati da marzo 2009 e la loro è sempre stata una coppia molto solida e felice. Hanno due figlie, Sofia e Beatrice, e sanno che prima o poi arriverà anche il matrimonio. “È una brava mamma e quella è la cosa più importante – ha dichiarato Matri lo scorso autunno, nello studio di “Verissimo” – le mie bimbe crescono in fretta e io sono sempre più geloso. Come faccio con 3 donne? È sempre la più grande che mi dà problemi ed è da tenere sotto occhio” ha scherzato. E sulle nozze l'ex calciatore ha specificato che avrebbe già voluto chiedere la mano di Federica nel 2019, ma poi è nata Beatrice “Quindi devo rinviare. In programma ci sarà. È giusto per consolidare la famiglia. Abbiamo tanti amici e, quindi, credo sarà una grande festa”.

approfondimento

Da Chiara Ferragni a Federica Nargi, l'estate italiana dei vip