Federica Nargi e lo scatto con Alessandro Matri: "La mia felicità dipende dalla tua"

Spettacolo

L'ex velina ha pubblicato su Instagram una foto in bianco e nero insieme al compagno e padre delle sue due figlie. “Ci amiamo tanto ma la maggior parte delle volte non ci sopportiamo” ha scherzato

Federica Nargi (FOTO) ha dedicato al compagno Alessandro Matri un post molto romantico. A corredo di una foto di coppia in bianco e nero, l'ex velina ha spiegato che la sua felicità dipende da quella di lui, padre delle sue due bambine.

Federica Nargi e la dedica ad Alessandro Matri

Queste le parole scritte da Federica, un piccolo dialogo d'amore: “Alessandro: Sei felice?, Federica: Tu lo sei?, Alessandro: Perché devi sempre rispondere con una domanda?, Federica: Perché la mia felicità dipende dalla tua... Quindi tu sei felice?, Alessandro: SI!, Federica: Allora lo sono anche io”. Federica Nargi, 30 anni, ha così condiviso la sua idea di felicità a due, strettamente dipendente da quella del compagno, l'ex calciatore Alessandro Matri, 36enne. In risposta ai tanti commenti piovuti sotto la foto, la showgirl ha inoltre scritto: “E’ vero ci amiamo tanto ma la maggior parte delle volte non ci sopportiamo (come tutte le coppie d’altronde) vabbè l’amore è così”. Non è la prima volta che Federica utilizza i social per inviare dediche al compagno. Il 19 agosto Matri ha compiuto gli anni e per l'occasione la compagna ha addobbato a festa il giardino della casa presa in affitto a Formentera. Le due figlie della coppia, Sofia, 4 anni il 26 settembre, e Beatrice, 1 anno compiuto a maggio, hanno portato al papà una torta e lo hanno aiutato a soffiare sulle candeline. La showgirl romana ha poi postato una foto in cui sono ritratti tutti loro quattro in spiaggia, con una dedica al fidanzato: “Amore, liti, gioie e sorrisi, tutto questo siamo noi, riesci sempre a regalarci momenti meravigliosi con il tuo amore costante e la tua voglia di prenderti cura di noi anche nelle piccole cose. E in questo giorno speciale voglio dirti ancora una volta grazie. Buon compleanno Papà, ti amiamo tanto”. La festa si è poi conclusa con una cena in un famoso locale dell’isola, il Rigatoni, e tanti amici.

Federica Nargi e Alessandro Matri, la storia d'amore

Federica e Alessandro sono fidanzati da marzo 2009 e la loro è sempre stata una coppia molto solida e felice. Hanno due figlie, Sofia e Beatrice, e sanno che prima o poi arriverà anche il matrimonio. “È una brava mamma e quella è la cosa più importante – ha dichiarato Matri lo scorso autunno, nello studio di “Verissimo” – le mie bimbe crescono in fretta e io sono sempre più geloso. Come faccio con 3 donne? È sempre la più grande che mi dà problemi ed è da tenere sotto occhio” ha scherzato. E sulle nozze l'ex calciatore ha specificato che avrebbe già voluto chiedere la mano di Federica nel 2019, ma poi è nata Beatrice “Quindi devo rinviare. In programma ci sarà. È giusto per consolidare la famiglia. Abbiamo tanti amici e, quindi, credo sarà una grande festa”.

Chiara Ferragni

approfondimento

Da Chiara Ferragni a Federica Nargi, l'estate italiana dei vip

Spettacolo: Per te